Ariana Grande a Manchester due anni dopo l’attentato che, durante un suo concerto, costò la vita a 22 fan.
Ariana Grande di nuovo a Manchester, due anni dopo il tragico concerto macchiato da uno degli attentati più dolorosi mai avvenuti durante un evento musicale.
La cantante di Boca Raton è stata protagonista al Manchester Pride, per sostenere la comunità locale LGBTQ. Ecco il riassunto della sua applauditissima esibizione.
Ariana Grande a Manchester due anni dopo l’attentato
Sono passati due anni dall’attentato alla Manchester Arena che il 22 maggio 2017 costò la vita a 22 fan della giovane popstar americana. L’artista era già tornata nella città inglese poche settimane dopo la tragedia, il 4 giugno, per partecipare alla maratona musicale One Love Manchester, organizzata per supportare le vittime.
Quello del 25 agosto 2019 è stato però un vero e proprio concerto tutto suo, e l’artista ha regalato ai suoi fan uno show di nove canzoni con alcuni dei suoi più grandi successi degli ultimi anni. “Il mio cuore è sempre con voi“, ha affermato Ariana, sottolineando come molti dei momenti più felici della sua vita siano legati alle comunità LGBQT.
Ariana Grande in concerto al Manchester Pride: il video
Ariana ha aperto la sua esibizione con No Tears Left to Cry, uno dei suoi più grandi successi del 2018. Ha poi proseguito con Be Alright e Break Up with Your Girlfriend, I’m Bored, prima di arrivare a Side to Side e a 7 Rings.
Prima del bis ha regalato ai fan anche Break Free e Breathin. Dopo essersi allontananta momentaneamente dal palco, ha regalato un encore formato da Thank U, Next e One Last Time. Una canzone, quest’ultima, cui Ariana e i fan di Manchester sono molto legati proprio da quel tragico maggio 2017.
Andiamo a vedere insieme le immagini di un video amatoriale della sua apertura, No Tears Left to Cry: