Antonello Venditti deve operarsi a un occhio: il cantautore romano lo annuncia ai fan direttamente dall’ospedale.

Brutte notizie per Antonello Venditti: il cantante romano è costretto a operarsi! Lo ha annunciato la stessa voce di Grazie Roma, che ha postato nella mattinata del 14 aprile un video direttamente dall’ospedale. Parlando della sfida della sua Roma contro il Bodo-Glimt in Conference League, il cantautore ha fatto sapere che non potrà essere allo stadio per un’operazione urgente a un occhio. Fortunatamente nulla di grave, solo un fastidio di cui il cantante ha preferito sbarazzarsi una volta per tutte attraverso un intervento chirurgico.

Antonello Venditti deve operarsi a un occhio

A quanto pare il cantautore romano soffriva da tempo di pucker maculare, un problema frequente e non molto pericoloso, che colpisce gli occhi specialmente delle persone adulte. Nulla di particolarmente grave, ma un fastidio che non permetteva più a Venditti di vedere al meglio.

Antonello Venditti
Antonello Venditti

Per questo motivo ha voluto rasserenare l’animo dei suoi fan e dei suoi colleghi tifosi, spiegando il motivo per il quale non sarà possibile vederlo sugli spalti dello stadio Olimpico nella serata del 14 aprile: “Se stasera non mi vedete alla partita è perché mi sto per operare, una cosa non grave, all’occhio. Stasera vedrò la Roma così, con un occhio. Sono sano ma siccome vedo tutto storto sarebbe utile che la facessi e quindi ho deciso di operarmi stamattina“.

Come sta Antonello Venditti?

Ovviamente molti suoi fan si sono preoccupati nel vederlo costretto in ospedale per un’operazione chirurgica. Fortunatamente però non si tratta di nulla di grave e il cantante di Roma capoccia sta bene, pronto a tornare il prima possibile a casa, sugli spalti dell’Olimpico e in tour. Questa estate è infatti già atteso da tanti concerti, nello stesso stadio romano, e non solo, insieme al suo grande amico Francesco De Gregori.

Di seguito il video con l’annuncio dell’operazione:

Riproduzione riservata © 2022 - NM

ultimo aggiornamento: 14-04-2022


Ennio Morricone: all’asta il suo appartamento con vista sull’Altare della Patria

Stop ai concerti per Ornella Vanoni: “Ho deciso di fermarmi”