Annalisa, Graffiti: il video del nuovo singolo della cantante
Vai al contenuto

Annalisa, Graffiti: ascolta il nuovo singolo

Annalisa

Annalisa, Graffiti: il visual video del nuovo singolo della cantante ex Amici, nuovo estratto dal suo settimo albuim, Nuda.

Improvvisa accelerazione per Annalisa. Nel giro di pochi giorni la cantante dai capelli rossi ha sorpreso i fan annunciando la data di uscita del suo nuovo album, Nuda, svelando la copertina, la tracklist e i duetti e rendendo disponibile dal 25 agosto anche un nuovo singolo: Graffiti. Andiamo ad ascoltare insieme questo nuovo brano, già accompagnato da un visual video ufficiale.

Annalisa, Graffiti: il video

Grande ritorno per Nali. La cantante di Savona ha pubblicato un nuovo singolo tratto da Nuda, il suo prossimo album, in arrivo il 18 settembre. In un comunicato stampa, la popstar ha raccontato: “Nuda è un album in cui ho cercato di raccontare e raccontarmi completamente, senza risparmiare nulla, dalla leggerezza alla riflessione più profonda, dalla forza all’assoluta fragilità, c’è dentro tutto“.

Di seguito il visual video di Graffiti:

Annalisa: i duetti del nuovo album

Guarda al passato la talentuosa Nali, che per il suo prossimo album ha scelto una divisione della tracklist in due parti, con un lato A e un lato B, tipica nell’epoca del vinile. Con lei nel nuovo album ci sono alcuni grandi amici, tra cui J-Ax, Chadia Rodriguez e Achille Lauro. Ricordiamo che Nali è stata protagonista di un duetto con Ax nel suo ultimo album, ReAle, mentre con Lauro la cantante ha collaborato anche durante l’ultimo Sanremo, cantando nella serata delle cover la splendida Gli uomini non cambiano di Mia Martini.

Annalisa
Annalisa

Scopriamo insieme la tracklist e tutti i duetti:

A SIDE
1 – Nuda
2 – Romantica (feat. J-Ax)
3 – Tsunami
4 – Houseparty
5 – Cena di Natale
6 – Bonsai

B SIDE
1 – Piove col sole
2 – Principessa feat. Chadia Rodriguez
3 – Graffiti
4 – D’oro
5 – A te cosa piace fare
6 – Vento sulla luna feat. Rkomi
7 – N.U.D.A. feat. Achille Lauro

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:12

Born to Run compie 45. Bruce Springsteen: “Avrebbe potuto essere il mio ultimo disco”