Anna Tatangelo, vita da single a Milano: paparazzata con due uomini

Perché i Green Day si chiamano così?

Ormai già da qualche mese la bellissima cantante Anna Tatangelo è tornata single e la sua vita è inevitabilmente cambiata.

La splendida cantante di Sora, Anna Tatangelo, è stata paparazzata in quel di Milano mentre passeggiava in compagnia di due amici. L’interprete di Ragazza di Periferia, fresca di rottura con il suo compagno Gigi D’Alessio, sta cercando di chiudere la ferita di questo rapporto ormai concluso, così come sta tentando di farlo anche il cantautore napoletano. E così la bellissima Anna, sempre più seguita sui social, si avvale del sostegno e dell’appoggio dei suoi amici, due dei quali sono appunto stati fotografati a passeggio con lei nel capoluogo lombardo.

Anna Tatangelo
Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Una nuova vita per Anna Tatangelo

I rapporti tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono senz’altro ottimi, perché entrambi vogliono proteggere il loro figlio Andrea in questo momento di grande complessità. Senza dubbio la separazione dei suoi genitori (anche se i due non erano sposati) è una fase che il bambino dovrà superare con tutta la serenità e l’amore possibile, grazie al sostegno di mamma e di papà. Intanto sia Gigi che Anna si stanno riabituando alle loro nuove vite. La Tatangelo è stata di recente ospite del Crystal Wonderland Party, una festa organizzata dal famoso marchio Swarovski. La Tatangelo, che si è mostrata in tutta la sua bellezza, sta quindi dedicando parte del suo tempo alla vita mondana, come è giusto che sia.

Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef Italia

La cantante era stata contattata per partecipare all’attuale edizione del Grande Fratello Vip, ma ha rifiutato. Ha invece accettato, e pare con un certo entusiasmo, la partecipazione a Celebrity Masterchef Italia, la versione vip del popolare talent culinario. Difatti Anna non disdegna affatto stare ai fornelli e questa sarà per lei l’occasione di sfoggiare la sua abilità in cucina. Celebrity Masterchef Italia sarà trasmesso la prossima primavera su Sky, probabilmente a marzo.

Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 25-09-2017

Caterina Saracino