Anna Tatangelo furiosa dopo i gossip: sbugiarda una a una le riviste!

Anna Tatangelo torna con Gigi D’Alessio? Oppure sta con Giovanni Caccamo? La cantante è esausta e ha deciso di dire basta a questi gossip.

Anna Tatangelo è diventata il “bersaglio” preferito dai giornali di gossip, dopo che la sua storia con Gigi D’Alessio è arrivata al capolinea. Ogni settimana, su di lei, viene pubblicato (o addirittura inventato di sana pianta) un nuovo gossip. Per la bella cantante di Sora non c’è pace, in questo periodo, ma adesso per lei è arrivato il momento di chiarire una volta per tutte come stanno le cose. Lo ha fatto attraverso un esplicito post su Facebook, con tanto di copertine delle riviste pubblicate e… sbugiardate!

Anna Tatangelo
Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Adesso basta!

Gli ultimi gossip volevano Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo fidanzati. Una notizia che era nata come un fulmine a ciel sereno e sembrava essere stata confermata da una sessione di shopping insieme. Poi, qualche giorno dopo, un’altra rivista assicurava invece che la Tatangelo fosse in procinto di tornare tra le braccia di D’Alessio. Si parlava addirittura di un comunicato stampa che sarebbe arrivato a breve, per annunciare il ritorno di fiamma.

“Un consiglio ….questa settimana un euro usatelo per offrire un caffè ad un amico. Buona giornata a tutti”.

Così Anna ha scherzato sulla sua pagina Facebook, per poi tornare seria e incavolata nera, scrivendo:

“Iniziamo con la rassegna delle cazz*te… siete pronti?”

E così ha pubblicato gli articoli che la riguardano, smentendoli uno per uno.

Anna Tatangelo è single

Tutte queste smentite, dalla relazione con Jacopo, poi con Caccamo, infine con Filippo, portano a una sola conclusione; la verità è che Anna è single e per il momento non ha intenzione di legarsi a un altro uomo, né, a quanto pare, di tornare insieme al cantautore napoletano che l’ha resa madre del suo unico amore: il figlio Andrea.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 27-10-2017

Caterina Saracino