Anna Tatangelo sempre più bella: i suoi look incantano il web
Vai al contenuto

Anna Tatangelo sempre più bella: i suoi look incantano il web

Anna Tatangelo

Alla faccia dei criticoni, non c’è dubbio che il pubblico degli ammiratori di Anna Tatangelo sia foltissimo: e lei lo delizia con foto glamour.

La classe non è acqua e Anna Tatangelo ha fatto suo questo concetto, applicandolo anche ai look che sfoggia nelle varie occasioni. Mamma presente e dolcissima, artista apprezzata, socialite tra le più seguite: Anna è tutto questo. Il suo stile, sempre curato, riesce a calamitare l’attenzione del suo pubblico. In uno degli ultimi post, possiamo ammirarla in tutto il suo elegante splendore.

Anna Tatangelo
Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Venere è invidiosa di lei

Sono una pioggia i commenti che sono arrivati sulla pagina Instagram di Anna Tatangelo (altezza: 173 cm) quando ha pubblicato una foto con il suo ultimo outfit. Una elegante tuta color bronzo, scarpe con tacchi vertiginosi, una cintura alta che mette in evidenza il suo punto vita da diva d’altri tempi, una bella borsa abbinata al tutto. Paragonata alla dea Venere, la Tatangelo ha ottenuto con questa foto oltre 32.000 like: un vero successo. Sembra che gli ultimi avvenimenti della sua vita, e ci riferiamo alla rottura con il compagno storico Gigi D’Alessio, sembrano non aver lasciato segni sul suo fisico e sul suo umore. Senz’altro Anna ha sofferto per questo amore finito, ma a testa alta continua a fare ciò che la rende felice, senza preoccuparsi degli haters.

Una mamma innamorata

Il profilo Instagram della Tatangelo ci offre la possibilità di vedere la cantante di Sora alle prese con la vita di tutti i giorni. E il vero “principe”, nella sua vita, è solo lui, il figlio Andrea. Nel postare la foto di un tenero pomeriggio di giochi, la Tatangelo ha rivolto a lui questa dichiarazione d’amore:

“Grazie amore mio …perché inconsapevolmente metti ogni pezzo al suo posto anche dentro di me .. ❤️”

Il post, neanche a dirlo, ha mandato in visibilio migliaia di utenti.

Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 12 Ottobre 2017 10:25

Alessandra Amoroso furiosa: usano sue foto per una pubblicità assurda