Anna Tatangelo, niente amore con Giovanni Caccamo: torna con D'Alessio
Vai al contenuto

Anna Tatangelo, niente amore con Giovanni Caccamo: torna con D’Alessio

Anna Tatangelo, Giovanni Caccamo

Anna Tatangelo e Giovanni Caccamo fidanzati? Nulla di vero, anzi, si mormora che la cantante stia per tornare con D’Alessio.

I giornali e i siti di gossip si sono scatenati, negli ultimi giorni, quando Anna Tatangelo e il collega cantautore Giovanni Caccamo sono stati beccati insieme a fare shopping. Si è scritto che la bella cantante di Sora avesse trovato in lui il suo nuovo amore, ma le cose non starebbero così. Tutt’altro: stando alle indiscrezioni pubblicate dal settimanale Chi, Anna sarebbe in procinto di tornare con Gigi D’Alessio.

Anna Tatangelo, Giovanni Caccamo
Fonte foto: instagram.com/anna.tatangelo/

Solo amicizia

Ospite del Palasposa, alla Mostra D’Oltremare, la bellissima cantante ha in un certo senso negato il rumor che la voleva al fianco di Caccamo, specificando che si tratta di un rapporto professionale:

“È meraviglioso vedere come nella vita dalle piccole cose possano nascerne grandi. È stato così anche con la recitazione e l’incontro con Massimo Boldi e ora musicalmente parlando con Caccamo”.

Se i due si stanno frequentando, quindi, è solo per via di un’amicizia e di una collaborazione a livello professionale, che vedremo concretizzata in nuovi brani musicali. Nel frattempo Anna continua a deliziare i suoi fan sui social con scatti che la ritraggono sempre più bella e in forma.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio tornano insieme?

Il settimanale Chi lancia la “bomba”: i due cantanti, che si sono amati per diversi anni e hanno avuto dal loro amore il figlio Andrea, sarebbero a un passo dal rimettersi insieme. Sembrerebbe, quindi, che la rottura sia stata in realtà solo una pausa di riflessione. I due, per amore del figlio ma anche per un sentimento che non si è mai sopito, si sarebbero ritrovati. Stando a Chi, i due sarebbero in procinto di annunciare il loro ritorno di fiamma attraverso un comunicato stampa che arriverà a breve.

Fonte foto: instagram.com/anna.tatangelo/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 25 Ottobre 2017 8:21

Taylor Swift lancia la sua app social: in cosa consiste?