Anna Tatangelo infiamma i social con scollature e trasparenze

Perché i Green Day si chiamano così?

Sempre più bella, Anna Tatangelo sta portando avanti i suoi impegni lavorativi ma anche curando la vita “social”: i fan sono pazzi per le sue mise…

La rottura fra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio ha senz’altro intaccato la vita della splendida cantante di Sora; ma quando si tratta di mostrarsi al pubblico, che sia in eventi mondani, in ospitate o semplicemente attraverso i social, Anna sa che non può mostrare le sue ferite ma il suo lato da “leonessa”. Forte di una bellezza che ammalia molti e fa invidia ad altrettanti, la Tatangelo continua a fare sfoggio di un fisico a dir poco mozzafiato.

Anna Tatangelo
Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Anna Tatangelo alla Milano Fashion Week

La cantante è stata ospite del Crystal Wonderland Party, una festa organizzata dal celebre marchio Swarovski in occasione del lancio della Holiday Campaign. L’evento, tenutosi nell’ambito dell’apertura della Milano Fashion Week, è stata per Anna Tatangelo l’occasione per sfoggiare un fisico curato e sinuoso nei punti giusti. Fasciata in un abito nero e scintillante, con veli che scoprivano le gambe in un gioco di vedo non vedo e scollature hot, su Instagram Stories la cantante ha deliziato i fan con zoom sul generoso décolleté. Inutile dire che il suo profilo social è stato preso d’assalto: ondate di like hanno “invaso” la sua pagina, che al momento sfiora il milione di followers.

La parola a Gigi D’Alessio

Il cantante sembra aver risentito maggiormente, almeno all’apparenza, della fresca rottura con la compagna. Intervistato da La Vita in Diretta a proposito di questo delicato argomento, il cantautore ha dichiarato:

“Certe cose non te le aspetti, ti rispondo con questi versi: “L’amore ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere”.

Sarà davvero la fine, tra i due?

Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 22-09-2017

Caterina Saracino