Anna Tatangelo: lingerie e tacco 13 per festeggiare un traguardo "social"
Vai al contenuto

Anna Tatangelo: lingerie e tacco 13 per festeggiare un traguardo “social”

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ha voluto festeggiare il suo primo milione di followers con una foto bollente che la ritrae in intimo: e i fan apprezzano…

Anna Tatangelo è una delle star più belle e più seguite non solo del panorama musicale, ma anche del mondo social. Qualche giorno fa la splendida ex compagna di Gigi D’Alessio ha voluto rendere omaggio al suo primo milione di follower su Instagram postando una foto che fa volare l’immaginazione di chi la venera. Anna ha scelto un body intimo, di colore nero, e delle scarpe con tacchi altissimi per festeggiare degnamente il grande seguito; un seguito che la accompagna sin dal primo giorno di “comparsa” sui social network, e con sempre maggiore entusiasmo.

“1 Milioneeeeee!!!! GRAZIEEEEE”

La foto ha raccolto quasi 14.500 like.

Anna Tatangelo
Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Anna contro i giornali

Anna Tatangelo, età 30 anni, è tornata al centro del gossip dopo la fine della sua lunga storia d’amore con il collega cantante Gigi D’Alessio. Da quando i due hanno rotto, i tabloid italiani si sono scatenati e hanno cominciato ad affibbiarle, uno dopo l’altro, nuovi amori. L’ultimo flirt che le è stato attribuito è stato quello con il cantante e autore musicale Giovanni Caccamo. La Tatangelo ha smentito con forza ogni coinvolgimento sentimentale con gli uomini che le sono stati per così dire “affiancati”. In particolare, riguardo a Caccamo, ha parlato di un rapporto esclusivamente professionale:

“È meraviglioso vedere come nella vita dalle piccole cose possano nascerne grandi. È stato così anche con la recitazione e l’incontro con Massimo Boldi e ora musicalmente parlando con Caccamo”.

Anna Tatangelo: look sempre glamour

Anna Tatangelo su Instagram si diverte molto spesso a sfoggiare look molto diversi, ma sempre accomunati da un grande gusto. Quando dismette i panni comodi, per poter viaggiare o giocare con il suo adorato figlio Andrea, Anna si “trasforma” in una femme fatale. I suoi abiti fanno sognare le donne e la cantante sa sempre come valorizzare il suo fisico da modella. Di recente ha postato una foto in tuta color bronzo che ha ottenuto più like della foto in lingerie!

Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2017 10:09

Adele, patrimonio da capogiro: sai quanto guadagna al giorno?