Anna Tatangelo: il video del compleanno senza Gigi D'alessio
Vai al contenuto

Anna Tatangelo e il video dei suoi 31 anni: ecco cosa hanno notato i fan!

ANNA TATANGELO

La storia tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio è finita? al compleanno della cantante nessuna traccia del marito.

Anna Tatangelo ha compiuto 31 anni e i suoi cari le hanno fatto una sorpresa allo scoccare della mezzanotte presentandosi con una torta. Nel video del compleanno postato dalla cantante si vede il figlio Andrea, ma di Gigi D’Alessio nessuna traccia.

Questo video sembrerebbe l’ennesimo indizio che andrebbe ad alimentare le voci della loro rottura definitiva, che giorno dopo giorno si fanno sempre più insistenti; e fino ad ora i due cantanti non hanno reso pubbliche le loro intenzioni se non con un post su Instagram.

Ecco il video del compleanno:

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati?

Sulla questione, lo scorso luglio per via delle continue insistenze dei fan, la cantante aveva pubblicato un post su Instagram in cui era scritto:

“La nostra storia vive un periodo no. Vi preghiamo di rispettare il momento e la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”, cosa che non aveva fatto che confermare i tanti rumors che volevano che la coppia stesse passando un momento di crisi, o che addirittura si fosse definitivamente separata.

E se poco tempo fa i due sembravano essersi riavvicinati, le voci sulla loro rottura definitiva hanno invece nuovamente trovato conferma nei video postato dalla cantante, dove ancora una volta l’assenza di Gigi sembra pesare come un macigno.

Anna Tatangelo e Gigi D’alessio: le continue assenze del cantante

Dopo i numerosi post di Anna senza la compagnia del marito, per i fan sembra ormai acclarato che la coppia si sia separata, nonostante sopravviva ancora la speranza di rivederli assieme.

Ulteriori conferme arrivano anche dal cantante napoletano. In un’intervista a La vita in diretta dello scorso settembre Gigi D’Alessio aveva detto: “Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Ti posso rispondere in musica e ti dico: ‘Lo sai l’amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’. Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano.”

Insomma, pare proprio che i tanti segnali siano ormai chiari, e che ci si possa soltanto più appellare ad una flebile speranza.

Fonte Foto: https://www.instagram.com/annatatangeloofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 9 Gennaio 2018 18:57

Festival di Sanremo: tutti i big e i giovani dell’edizione 2018