Anna Tatangelo: "Con Gigi D'Alessio alti e bassi, non lo nascondo"
Vai al contenuto

Anna Tatangelo: “Con Gigi D’Alessio alti e bassi, non lo nascondo”

Anna Tatangelo

Da quando Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono innamorati, il gossip su di loro non ha mai smesso di appassionare il pubblico…

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio sono una delle coppie più note e ammirate del mondo della musica italiana. Di loro si parla moltissimo; all’inizio per la differenza d’età, poi riguardo al loro matrimonio (a cui per ora i due non sembrano pensare), poi per la nascita del figlio; infine, a intervalli quasi regolari, ritorna il gossip più cattivo, e più falso, circa le loro crisi di coppia e una imminente rottura. A dispetto dei gossip più velenosi, però, Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio vivono una storia intensa e appassionata; come tutte le coppie gli alti sono a volte seguiti dai bassi.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo: il sostegno di Gigi

La bella Anna Tatangelo ha raccontato, nel corso di un’intervista rilasciata a Chi, di aver sostenuto il suo adorato compagno nei momenti più duri della sua vita:

“Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me. Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle ca**ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo.”

Questi bassi sono stati superati dal grande rispetto reciproco, dall’amore, e naturalmente dalla fede mai crollata in un rapporto che ha portato anche alla nascita di un figlio. A proposito di figli, per ora Anna non è interessata a una seconda gravidanza:

“Oggi Andrea ha 7 anni ed è innamorato di me, quando mi vede sul palco è incantato. A scuola mi disegna sempre e mi fa i vestiti arcobaleno”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 16 Giugno 2017 10:07

Riccardo Marcuzzo: “Perdo le Parole non è per Aurora Ramazzotti”