Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati a poche settimane dall’annuncio ufficiale della loro relazione.

Mai una gioia‘ è un’espressione molto popolare nel mondo dei social degli ultimi anni. Ed è anche la sintesi perfetta, almeno all’apparenza, della vita sentimentale di Anna Tatangelo. A pochissimi giorni dall’ufficializzazione della storia con Livio Cori, la cantante avrebbe infatti già interrotto la relazione con il rapper e attore napoletano!

Mancano conferme, ma a riportare la notizia con una breaking destinata a far discutere è Chi magazine. Attraverso un post pubblicato sui canali social, la testata diretta da Alfonso Signorini ha comunicato che Anna e Livio si sono lasciati, senza approfondire però i motivi di una crisi che non sappiamo se sia reversibile o meno. Una brutta notizia per Anna, che sembrava davvero al culmine della felicità!

Perché Anna Tatangelo e Livio Cori si sono lasciati?

Sulla notizia in sé, Chi non sembra avere dubbi. Dopo circa un anno d’amore, Anna e Livio avrebbero scelto di separare le loro strade. E il paradosso è che la decisione sia arrivata proprio a pochi giorni dall’ufficialità della loro relazione, visto che per mesi avevano intrapreso un rapporto, sempre più solido e serio, rimanendo però ai margini del mondo del gossip.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Non importa chi ero o chi sarai, perché so che adesso ‘siamo’“, scrivevano i due in un post social in cui apparivano a Napoli sereni, sorridenti e molto felici. Ma era solo la gioia di un momento, visto che oggi, a pochi giorni di distanza, arriva la notizia della loro misteriosa rottura.

Anna e Livio Cori: una storia lampo?

La storia di Anna e Livio era iniziata qualche mese dopo la definitiva fine del lungo rapporto tra la cantante e Gigi D’Alessio, che oggi ha ritrovato l’amore nella giovane Denise Esposito, già madre del suo quinto figlio.

Inizialmente Tatangelo aveva preferito andare con i piedi di piombo, godendosi la relazione con il rapper come una qualunque storia d’amicizia ‘speciale’. Con il passare del tempo le cose tra i due erano però diventate serie, al punto da presentare Livio anche al figlio Andrea. Tutto faceva dunque pensare che le basi per una relazione importante fossero solide. E invece, salvo clamorose sorprese, l’intera storia si è dimostrata una grande bolla di sapone, che speriamo possa non lasciare scorie dolorose nel cuore di entrambi.

Riproduzione riservata © 2022 - NM

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 22-04-2022


Addio a Cynthia Plaster Caster, la groupie famosa per i calchi piccanti delle rockstar

Lutto per i Cugini di Campagna: morto l’ex cantante del gruppo