Anna Tatangelo e le critiche sui social: "Attaccarci sull'aspetto è bullismo"
Vai al contenuto

Anna Tatangelo e le critiche sui social: “Attaccarci sull’aspetto è bullismo”

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo ne ha di voce in capitolo, quando parla di bullismo: lei stessa, purtroppo, ne è spesso vittima via social e su questo ha qualcosa da dire.

Anna Tatangelo è una delle cantanti e delle donne di spettacolo più seguite e più ammirate dal pubblico italiano. Dall’altra parte, però, c’è una parte del pubblico che non accetta la sua bellezza e il suo talento, e non trova altro modo per sfogare la propria frustrazione se non quello di attaccarla. Di recente la Tatangelo è stata vittima di pesanti attacchi per il suo look a I Migliori Anni. La accusavano di sembrare molto più grande della sua età (30 anni), di essersi imbruttita dopo i ritocchi estetici. Le cattiverie sono piovute a catinelle tramite i social, e adesso Anna ha affrontato di petto l’argomento in un’intervista a Chi.

Anna Tatangelo
Anna Tatangelo

Anna Tatangelo vittima di bullismo sui social

“Attaccare le donne dello spettacolo sul personale o sull’aspetto fisico, che magari è fonte di sofferenze e insicurezze, è bullismo, soprattutto perché se una conduttrice non ti piace puoi evitare di guardarla. Non siamo politici che rappresentano un Paese, rappresentiamo solo noi stesse. E non sopporto quelli che dicono “un personaggio pubblico deve accettare le critiche”, perché dipende dalle critiche e da chi le fa. Se hai dei complessi non li devi far venire agli altri.”

Il discorso di Anna è più che condivisibile: chi sta bene con se stesso non ha interesse nell’attaccare gli altri. Purtroppo le persone frustate non trovano altro modo per stare meglio se non infangare chi invidiano.

Nell’intervista a Chi, la bellissima cantante ha parlato anche di Gigi D’Alessio, il suo compagno:

“Ci sono state tante prove che abbiamo superato insieme, Gigi ha perso le persone più importanti della sua vita e io sono diventata ancora di più un punto di riferimento come lui lo è per me. Mi sono presa cura del mio uomo nei momenti difficili, e non mi riferisco a quelle ca**ate sui soldi che hanno ingigantito, parlo di quando una persona sta male dentro e tu vivi il suo dolore e te ne prendi una parte. Poi ci sono stati grandi alti e bassi, non lo nascondo.”

Che dire, Anna è una gran donna!

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo Gigi d'alessio

ultimo aggiornamento: 15 Giugno 2017 10:45

Morgan: “Non so chi sia Belen Rodriguez, una volta l’ho scambiata per…”