Anna Tatangelo: vacanza da single… senza Gigi D’Alessio

Perché i Green Day si chiamano così?

Anna Tatangelo si è concessa alcuni giorni di svago in montagna con suo figlio Andrea, ma anche questa volta di Gigi neanche l’ombra…

Le voci sulla separazione tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si fanno sempre più insistenti e le foto continuano a offrire nuovi spunti e conferme: la cantante ha deciso di trascorrere qualche giorno di neve e di coccole con Andrea, il figlio avuto nel 2010 da D’Alessio.

La settimana bianca sarebbe stata un’ottima occasione per godersi un po’ di privacy e di giochi con la famigliola riunita, ma ancora una volta il compagno della Tatangelo ha deciso di non farsi vedere né sui social né altrove.

Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio si sono lasciati?

Tutti gli indizi porterebbero a un’unica soluzione, ovvero che tra Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio le cose sarebbero ormai franate. Neanche sulle pagine social dei due cantanti è possibile vedere loro scatti recenti insieme, e i fan sono sempre più affamati di notizie. Specie dopo gli scatti di quest’ennesima vacanza senza Gigi, di cui la Tatangelo ha postato le foto su Instagram:

La voce della crisi l’aveva diffusa la stessa Anna Tatangelo, che in un post su Instagram aveva scritto: “La nostra storia vive un periodo no. Rispettate la nostra privacy. Poi, saranno la vita e il futuro a decidere la strada con serenità”.

Anna Tatangelo e il figlio Andrea, unico vero amore

A seguire i tabloid erano impazziti su quali potessero essere i nuovi flirt della cantante, che l’avrebbero voluta accanto al suo manager o addirittura a Bobo Vieri, e su cui lei stessa aveva ironizzato scrivendo: “mi fate sapere anche quello della prossima settimana e quelle a seguire??? La verità sul mio uomo??? Andrea e basta!” e che alla fine si era trovata costretta a smentire una a una.

Insomma, nonostante l’aria di crisi, la cantante pare non essere per niente in cerca di nuovi amori, e vuole mantenere il totale riservo per dedicarsi completamente a suo figlio Andrea: “Tutto quello che scrivono, che oggi sto con uno, domani con un altro, è falso. Sto bene da sola, con mio figlio. Il mio unico uomo al momento è lui” aveva raccontato da ospite a Backstage.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 18-01-2018

Alice Antonucci