Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio prossimi al riavvicinamento?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono in procinto di tornare a essere una coppia, dopo la rottura quasi improvvisa? Gli ultimi gossip sembrano affermarlo…

Sono tanti i fan di Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo che in questi mesi stanno sperando ardentemente in un ritorno di fiamma fra i due. La storia tra i due cantanti è naufragata dopo diversi anni trascorsi insieme e la nascita di un figlio che ha cambiato le loro vite. Negli ultimi tempi continuano a inseguirsi le voci di un riavvicinamento fra il cantautore partenopeo e la splendida cantante originaria di Sora; ma sarà davvero così che stanno le cose?

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo
Fonte foto: instagram.com/annatatangeloofficial/

Sono entrambi single

Quello che è certo, per il momento, è che sia Gigi D’Alessio che Anna Tatangelo sono rimasti single. Né lui né lei hanno voglia di intraprendere nuove storie d’amore. Ad Anna ne sono state attribuite diverse, ma erano solo falsi gossip montati ad arte. Il fatto che i due siano ancora liberi fa sospettare molti che la vera intenzione di Anna e di Gigi sia quella di riavvicinarsi e provare a tornare insieme.

Gigi D’Alessio ancora innamorato

Un paio di mesi fa, Gigi D’Alessio, ospite de La Vita In Diretta su Rai Uno, aveva fatto capire con chiarezza che l’amore con la sua ex compagna Anna era tutt’altro che sfumato:

“Certe cose a volte non te le puoi nemmeno spiegare. Ti posso rispondere in musica e ti dico: ‘Lo sai l’amore non ha regole, ti unisce e poi ti fa dividere e non ti lascia un posto per nascondere l’unico volto tra le maschere’. Nel senso che tu non puoi mai pensare cosa succede domani. Forse questo momento fa bene sia a me che a lei, poi sono convinto che i grandi amori comunque restano”.

Chissà se anche da parte della bella Anna ci sia ancora un sentimento nei confronti del cantautore napoletano.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 20-11-2017

Caterina Saracino