Anna Tatangelo, ampia scollatura e occhiali: i follower impazziscono!
Vai al contenuto

Anna Tatangelo, ampia scollatura e occhiali: i follower impazziscono!

Anna Tatangelo

Anna Tatangelo in versione segretaria irresistibile: il web è impazzito per una delle ultime foto postate dalla cantante.

Ci vuole poco, per Anna Tatangelo, per generare un positivo “caos” sui social network. Bella e sensuale com’è, alla splendida artista originaria di Sora bastano una scollatura generosa e un paio di occhiali da vista per scatenare la fantasia dei suoi follower più appassionati. Il selfie in questione ha totalizzato ben oltre 37.000 like; insomma, una vera valanga. La didascalia della foto in questione recitava semplicemente “serietà”: una serietà che però non manca di aver quel pizzico di sensualità che non guasta mai.

Anna Tatangelo
Fonte foto: Instagram.com/annatatangeloofficial/

Sempre più provocante

La 30enne Anna Tatangelo è tornata single, dopo la rottura con Gigi D’Alessio di cui tanto si parla e si continuerà a parlare. Anche se non deve essere stato per lei un periodo facile, senza ombra di dubbio, Anna non si è di certo lasciata andare alla tristezza. Anzi, a dirla tutta sembra che la Tatangelo abbia voluto rimarcare un po’ l’accento sulla propria bellezza, indiscussa, non lesinando sugli scatti hot che posta sulla sua pagina Instagram. Di recente, per esempio, ha voluto rendere omaggio al suo primo milione di seguaci su Instagram con uno scatto quasi da infarto: Anna si è mostrata in lingerie sexy e tacchi altissimi. Neanche a dirlo, un altro boom di consensi!

Presto alle prese con i fornelli

Anna Tatangelo a Celebrity Masterchef? Proprio così. La prossima primavera vedremo la splendida cantante alle prese con delle preparazioni culinarie più o meno complicate. Difatti sarà tra le protagoniste del noto spin-off del reality show di Sky che si occupa della sfida tra aspiranti chef. Di sicuro Anna sarà in grado di deliziare i telespettatori, almeno nella fantasia, con i suoi piatti: ma anche con la sua prorompente bellezza!

Fonte foto: Instagram.com/annatatangeloofficial/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2017 10:19

Mick Jagger: la nuova fiamma è Noor Alfallah, di 52 anni più giovane!