Anna Oxa contro Virginia Raffaele: la nuova bufala del web
Vai al contenuto

Anna Oxa contro Virginia Raffaele: la nuova bufala del web

ANNA OXA

In questi giorni Anna Oxa è stata vittima di una bufala secondo cui avrebbe disprezzato tramite un post l’imitazione di Virginia Raffaele: ecco la verità.

In Facciamo che io ero, il nuovo show comico di Virginia Raffaele, la meravigliosa attrice comica e imitatrice ha portato in scena una caricatura di Anna Oxa. Nell’imitazione, la cantante pugliese-albanese viene dipinta come molto – troppo – preoccupata dalla propria sicurezza (“sono stata minacciata perché sono scomoda”). Il giorno successivo alla messa in onda della puntata, un post sprezzante riguardo l’imitazione è stato attribuito erroneamente allo staff di Oxarte. Si trattava invece di una bufala vera e propria, che è stata smascherata dall’entourage stesso della cantante.

ANNA OXA
ANNA OXA

Il post – bufala

Sulla rete è apparso questo post, erroneamente attribuito allo staff della cantante:

“Carissimi, stiamo ricevendo ancora una volta i vostri messaggi di disgusto per come si usa il marchio Anna Oxa. Noi abbiamo la consapevolezza che solo l’eleganza potrebbe imitare in modo più autentico l’artista. Chi non ha la signorilità può solo mettere il nome del marchio per avere l’illusione di uscire per un attimo da quella innata volgarità che le permette di avere spazi per dare fastidio secondo loro a chi dice NO ai programmi osceni e degradanti. Vi informiamo che Oxarte su accordo dell’artista quest’anno ha rinunciato al Grande Fratello Vip.

Pertanto visto che la produzione della tv pubblica è formata parte da privati che si occupano della produzione di quella che una volta era la concorrenza, vedrete personaggi rimpastati in vari programmi, ma così si manifestano!

Per quanto concerne la mafia con cui usano marchi aziendali altrui non intendo di screditare una grande donna che non si è mai prostituita per avere spazi in tv, questo si risolverà nel tempo, si fanno onnipotenti con l’Ave Maria ma dopo avranno tanto da pregare e non in chiede a otto punte. Pensiamo alle nostre cose e non facciamoci coinvolgere dalla stupidità mafiosa degli altri. Saluti a tutti… ops stiamo organizzando per voi e con persone intelligenti.. ah ah.”

Oxarte smentisce il post

La pagina Facebook di Anna Oxa ha smentito categoricamente il post:

“La società Oxarte informa che l’artista Anna Oxa non ha pubblicato nella giornata di ieri , nessun commento e nessun post. Le redazioni che hanno pubblicato articoli mentendo e sapendo di mentire a nome dell’artista Anna Oxa saranno eventuali responsabili di atti formali presenti e futuri attribuiti all’artista, inerenti alla loro pubblicazione, nonostante la segnalazione a qualche direttore. Sappiamo che il nostro marchio aziendale vi porta profitti, sappiamo anche che non potete utilizzarlo a vostro piacimento. Un paese civile non dovrebbe permettere ciò, per rispetto dell’ordinamento giuridico. Oxarte chiede alle persone sane di non entrare in merito a quanto accade intorno. Il tempo è galantuomo!”

https://www.facebook.com/333oxa/posts/1302228943217575

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 29 Maggio 2017 10:49

È finita l’attesa: The Kolors di nuovo sul palco dopo la pubblicazione del nuovo disco