Angelina Mango, al pronto soccorso: cosa è successo all’ex di Amici

Angelina Mango, al pronto soccorso: cosa è successo all’ex di Amici

Angelina Mango è finita al pronto soccorso, e sono stati tanti i commenti dei fan che si sono detti preoccupati.

Figlia del compianto cantautore Mango, ha raggiunto il successo grazie alla sua partecipazione al talent show Amici di Maria De Filippi, dove ha vinto la categoria cantanti, diventando così una delle artiste più amate del panorama musicale italiano. L’artista ha infatti vinto anche il Festival di Sanremo, arrivando l’anno successivo sul palco dell’Eurovision Song Contest, durante il quale ha presentato il brano La Noia.

Di recente è però arrivato un annuncio da parte della cantante, che ha appunto comunicato ai fan di essere andata al pronto soccorso.

Cosa è successo ad Angelina Mango e come sta

Ultimamente è stato un periodo un po’ delicato per la famosa cantante, che ha dovuto sospendere il suo tour e le sue attività musicali per via di un piccolo problema di salute. “Devo fermarmi perché voglio prendermi cura di me mettendo la salute al primo posto“, aveva scritto lei sui suoi profili social decidendo così di mettere in pausa i propri impegni per via di una rinofaringite acuta che l’aveva colpita improvvisamente e che aveva dato delle conseguenze alla sua voce.

Angelina Mango

Ora è invece arrivato un nuovo annuncio, che riguarda un incidente domestico avvenuto proprio in occasione della vigilia di Natale. Angelina Mango si è infatti recata al pronto soccorso dopo essersi ustionata con l’acqua bollente. Per fortuna si è trattato solo di un piccolo infortunio che non ha avuto grandi conseguenze e che ha dato la possibilità alla cantante di tornare subito a casa. A raccontare quello che è successo è stata proprio la diretta interessata, che ha svelato qualche dettaglio in più sulle sue Instagram stories.

Le novità sono due“, ha esordito lei, “la prima è che mi sono ustionata con l’acqua bollente che mi sono rovesciata addosso. Sono appena stata in pronto soccorso“. L’artista ha poi inquadrato un nuovo membro della sua famiglia, facendo vedere ai fan un cucciolo di barboncino color cioccolato, che è appunto stato il suo regalo di Natale. “La seconda è questa“, ha infine concluso riferendosi proprio al suo nuovo amico a quattro zampe. Il video ha così fatto il giro del web e ha attirato l’attenzione di tanti fan, che l’hanno inondata di messaggi sia per la sua corsa al pronto soccorso che per l’arrivo del cucciolo. Del resto, la Mango è sempre stata amatissima da tutta Italia.

Argomenti