J-AX e Fedez non si fermano più: dopo il successo di Reggio i due rapper prenderanno parte a settembre all’Home Festival

Si aggiungono anche J-Ax e Fedez alla lista degli artisti che prenderanno parte all’Home Festival, il grande spettacolo di cinque  giorni di musica su dieci palchi, oltre 160 show e più di 36 band al giorno.

Intanto la coppia di rapper si gode il successo di Comunisti col Rolex Tour e il trionfo del Palacalafiore di Reggio, dove la serata, sold out, si è conclusa in grande stile con un grande successo dei due cantanti. Una performance straordinaria, lo spettacolo studiato e curato in ogni dettaglio. Scaletta in grande stile con più di trenta brani che hanno esaltato le migliaia di persone presenti. Il concerto ha aperto Fatti di Musica 2017, la trentunesima rassegna del miglior live d’autore organizzata da Ruggero Pegna.

Il prossimo 7 luglio, inoltre, i due saranno a Legnano (isola del Castello) per il Rugbysound. Un’annata musicale da incorniciare dunque per quelli che possono essere considerati di diritto due dei massimi esponenti della musica italiana. Certo, il genere e i modi hanno poco a che vedere con la tradizione e/o l’immaginario collettivo, ma il successo parla da sé, senza lasciare spazio alle riflessioni filosofiche.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Fedez J-Ax

ultimo aggiornamento: 6 Aprile 2017 9:55


Clean Bandit a Roma, Auditorium Parco della Musica: le informazioni sull’evento

Justin Bieber: la nuova fiamma è Luciana Chamone, fan di Selena Gomez!