Amnesty International vi porta nei backstage di Negrita, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri
Vai al contenuto

Amnesty International vi porta nei backstage di Negrita, Carmen Consoli, Max Gazzè e Daniele Silvestri

amnesty international

Un’asta on line promossa da Amnesty International, sarà possibile vedere e incontrare personalmente grandi nomi della musica italiana.

Amnesty International ha lanciato sul sito di aste on-line eBay l’ultima parte della nuova campagna di beneficienza con la partecipazione di diversi artisti italiani. L’asta benefica in questione fa parte dell’iniziativa “Desideri all’asta” e tutto il suo ricavato verrà devoluto a favore del progetto “Mai più spose bambine”. L’asta terminerà fra sette giorni esatti e numerosi sono stati i nomi della musica italiana che hanno aderito a questa causa. Gli artisti che parteciperanno alla campagna di beneficenza hanno messo in palio, oltre che a dei biglietti per assistere al loro concerto, anche la possibilità di incontrare personalmente gli interpreti nel backstage del loro tour. La cantantessa siciliana Carmen Consoli ha messo in palio due biglietti per la tappa del suo tour che si svolgerà il prossimo 20 gennaio all’Auditorium conciliazione di Roma con l’aggiunta di un incontro nel suo backstage. Lo stesso hanno fatto i suoi colleghi come Daniele Silvestri che ha aderito con tappa del suo prossimo concerto che avrà luogo il 2 aprile a Milano presso il Teatro degli Arcimboldi. E ancora Max Gazzè che ha messo a favore dell’asta benefica la tappa del suo concerto che si terrà il prossimo 19 febbraio all’Atlantico di Roma, ed infine la band Negrita ha aderito all’iniziativa di Amnesty International mettendo in palio due biglietti per il loro concerto dell’ 1 aprile all’Estragon di Bologna ed ovviamente anche in questo caso ci sarà la possibilità di incontrare il gruppo nel backstage del live.

Non solo backstage per la nuova campagna di beneficenza di Amnesty International

Oltre ai Negrita, Max Gazzè, Carmen Consoli e Daniele Silvestri anche altri artisti italiani hanno deciso di partecipare al nuovo progetto di Amnesty International per la campagna “Mai più spose bambine”.

Fra questi ci sono anche Biagio Antonacci che ha messo all’asta una copia della sua raccolta “Biagio” con tanto di autografo e dedica personalizzata. Il cantautore Paolo Conte  che ha aderito al progetto con una serigrafia in edizione limitata.

E poi Francesco Renga che vende su eBay una sua giacca firmata Richmond e che ha indossato durante il suo tour “TempoRealeExtra”.

Vasco Rossi ha aderito con una sua bandana indossata durante i suoi live ed Emma ha partecipato con una copia autografata del suo nuovo CD “Adesso”.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 11 Dicembre 2015 17:59

Agli italiani piace il rap. J-AX in vetta a YouTube