Amici 22, il discorso di Maria De Filippi a Wax: le parole della conduttrice sugli eventi di Capodanno.
Passano il tempo ma non si placano ancora le discussioni attorno agli eventi di Capodanno di Amici. Sono passate ormai diverse settimane, ma le scorie di uno degli “incidenti” più controversi nella storia del programma si fanno ancora sentire. Anche nell’ultima puntata del domenicale, andata in onda il 5 febbraio, Maria De Filippi è tornata sull’accaduto, stavolta però per cercare di consolare uno dei grandi protagonisti dell’episodio dell’ultimo dell’anno, con un discorso che ha colpito nel cuore tutti i suoi fan!
Amici 22: Maria consola Wax
Durante la puntata del 5 febbraio, la padrona di casa ha voluto parlare apertamente, ancora una volta, dei fatti di Capodanno. Stavolta però non per accusare i ragazzi, bensì per far sentire a un protagonista di quest’edizione tutta la sua stima, in un momento non particolarmente semplice per il ragazzo.
La presentatrice si è in particolare rivolta a Wax, tra gli artisti non eliminati uno di quelli che ha subito maggiormente le conseguenze di Capodanno. La sua avventura all’interno del programma ha infatti cambiato direzione a causa di quanto accaduto. Per questo motivo la conduttrice ha voluto dargli una mano per cercare di farlo reagire e fargli sentire soprattutto tutta la sua stima.
Il discorso di Maria a Wax
Per l’ultima volta (almeno nelle sue intenzioni), Maria ha voluto aprire una parentesi legata a Capodanno. Stavolta con un unico obiettivo: far capire a Wax che non è stato l’unico a sbagliare, e quindi non deve sentirsi l’unico responsabile per quanto successo.
Nonostante dopo Capodanno lei se la sia presa più con lui che con gli altri, Maria infatti non ha modificato minimamente la stima che prova nei suoi confronti. Per questo motivo ha voluto consolarlo nel corso della puntata: “Ti voglio dire che se me la prendo così, più con te che con gli altri, se discuto con te, è perché penso che ci sia tanto bene e voglio che quel bene esca. Se no non discuto. Altrimenti io ignoro“. Parole che hanno colpito al cuore il ragazzo, fino a portarlo alla commozione. Il modo migliore per chiudere, forse definitivamente, una delle pagine più negative della storia di Amici.