Vai al contenuto

Amici 22, Cricca dedica una canzone a Maria De Filippi: la reazione della conduttrice

Maria De Filippi

Durante l’ultimo appuntamento pomeridiano di Amici 22, Cricca ha dedicato una sua esibizione a Maria De Filippi.

Cala il sipario sulla lunga fase pomeridiana di Amici di Maria De Filippi! L’edizione numero 22 del talent musicale più longevo in Italia entra nel vivo. Tra pochi giorni inizierà il Serale, ma intanto c’è ancora da commentare il pomeridiano, che nell’ultimo appuntamento ha vissuto momenti di grande intensità. Ad esempio la dedica speciale di Cricca, che ha voluto rivolgere un pensiero speciale alla persona che più di tutte gli ha permesso di realizzare un sogno: Maria De Filippi.

La dedica di Cricca per Maria

Nelle ultime puntate del pomeridiano i ragazzi, oltre a doversi sudare la maglia per il Serale fino all’ultimo momento, hanno anche presentato i loro nuovi brani inediti, canzoni che stanno già conquistando le radio e che potrebbero diventare hit nelle prossime settimane.

Maria De Filippi
Maria De Filippi

Tra questi anche l’emozionante Maledetta felicità di Cricca, brano che il giovane cantante romano ha voluto dedicare a una persona speciale: Maria De Filippi. Un modo come un altro per ringraziarla per tutto quello che ha fatto per lui e anche per farle sentire il suo affetto in un momento particolarmente dedicato della sua vita privata.

La reazione di Maria

Non è stato chiarissimo il momento della dedica, in realtà. Mentre cantava il suo brano inedito, l’artista si è commosso e, appena finita l’esibizione, si è girato verso la conduttrice, le ha sorriso e l’ha salutata. Un gesto che molti hanno interpretato come una vera e propria dedica.

Leggi anche
Ricordi Tish di Amici? Oggi è irriconoscibile!

Ma come ha reagito la padrona di casa del talent? Subito dopo il gesto del giovane concorrente, in effetti Maria si è lasciata andare a queste parole: “Ho visto, ma ho fatto finta di non vedere. Quando faccio finta di non vedere, faccio finta di non vedere, ma vedo comunque. Ma ho visto che mi hai dato le spalle di corsa e mi son detta ‘va bene così’“. Parole che fanno comprendere, anche attraverso un sottinteso, quanto sia speciale e forte il rapporto tra i due, e in generale tra i ragazzi della scuola e la conduttrice più amata dagli italiani.

Riproduzione riservata © 2025 - NM

ultimo aggiornamento: 13 Marzo 2023 8:37

Nino D’Angelo parla della depressione: “Colpisce tutti, anche i ricchi”