Amici 2019, il serale: la seconda eliminazione e il riassunto della puntata
Vai al contenuto

Amici 2019: cos’è successo nel secondo serale

Amici 2019, il serale: il riassunto della seconda puntata della fase finale del talent di Canale 5.

Tanti ospiti, grandi emozioni e ancora molta molta musica. Questo il brevissimo riassunto del secondo serale di Amici 2019, che conferma le sensazioni del primo: un regolamento intricato e alcuni talenti che hanno ancora molto da lavorare per poter sbocciare appieno.

Ma chi è stato il secondo eliminato di questa edizione dopo Mowgli? Uno dei talenti della squadra bianca, guidata da Ricky Martin, o di quella blu del tenore Vittorio Grigolo? Scopriamolo insieme.

Amici 2019, il serale: il riassunto della seconda puntata

La prima manche della serata inizia con Alberto che, in duetto con Al Bano, vince la sua sfida. La seconda sfida, tra Giordana e Vincenzo, viene vinta dalla cantante, che riceve grandi complimenti dalla Bertè. La terza sfida, tra Alberto e Rafael rimane con voto segreto, la quarta, tra Mameli e Valentina, finisce in parità mentre la quinta e ultima, tra Tish e Giordana, regala grandi emozioni. Alla fine la manche è vinta dai blu. La candidata all’eliminazione è Ludovica.

Nella seconda partita Mameli sfida Vincenzo, e in giuria arriva un ospite d’onore: Alessandro Borghi. Vincono i blu. La seconda sfida, che vede Tish contro Umberto e Rafael, viene vinta dai bianchi. La terza sfida, che vale due punti, rimane con il voto segreto: a sfidarsi Alvis e Giordana, in duetto con Ermal Meta, e Jefeo e Alberto, che cantano con Fabrizio Moro. La quarta viene invece vinta da Jefeo ai danni di Umberto. Stavolta sono i bianchi a vincere la manche: all’eliminazione vola Tish.

Amici
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

Amici 2019: la seconda eliminazione

Chi è stato quindi il secondo eliminato di questa nuova edizione di Amici? Rullo di tamburi: Ludovica. La cantante, pur apprezzata da parte del pubblico, non è riuscita a convincere nei confronti di una Tish che è già molto amata.

Nonostante l’eliminazione, comunque, Ludovica tornerà presto per presentare il suo primo inedito: la sua carriera inizia qui.

Amici 18 è solo alla seconda puntata del serale, la strada rimane lunghissima. Chi riuscirà alla fine a spuntarla? Lo scopriremo solo tra qualche settimana.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/AmiciDiMariaDeFilippi

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:45

The Darkness, nuovo album in arrivo: ecco l’annuncio di Easter Is Cancelled