AMICI 14: VINCONO I THE KOLORS
Vai al contenuto

AMICI 14: VINCONO I THE KOLORS

Amici_Logo

La band di Stash vince l’edizione 2015 del Talent di Canale 5 condotto da Maria De Filippi: i The Kolors battono in finale Briga.

Si è chiusa con il trionfo dei The Kolors l’edizione numero 14 di Amici, la trasmissione condotta da Maria De Filippi che di anno in anno continua a sfornare talenti. La band, capitanata da Stash, ha battuto al rush finale l’altro cantante in gara, Briga. Una vittoria quasi annunciata, nonostante anche il secondo classificato, il rapper Matteo Briga (al quale è andato il premio di Rtl 102.5), potesse contare sul consenso del pubblico che votando da casa ha però scelto la band rivale.
È la vittoria di Stash, cantante originario di Caserta che ha portato al successo la giovane band grazie al suo carisma ma soprattutto ad una voce e ad esibizioni sempre convincenti. È quello che è avvenuto anche nella serata finale, quando spaziando dai Queen a Michael Jackson e portando sul palco di Amici 2015 anche i singoli estratti dall’album Out (già disco d’oro) ha convinto chi lo ha votato e trascinato alla vittoria. Non solo il voto del pubblico a casa, visto che i The Kolors hanno convinto anche la critica, che ha attribuito loro l’omonimo premio.
Prima apparizione da vincitori per i The Kolors quella del prossimo 14 giugno, quando al Parco delle Cascine di Firenze la band si esibirà in occasione degli Mtv Music Awards, invitata ancor prima di trionfare ad Amici.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 6 Giugno 2015 9:36

The Kolors ancora i re nella classifica Fimi