Amedeo Minghi è stato ricoverato in ospedale: l’artista ha tenuto una diretta Facebook con la mascherina per proteggersi dal Coronavirus.

Amedeo Minghi è ricoverato in ospedale! L’artista romano lo ha reso noto ai suoi fan attraverso una diretta su Facebook, senza specificare il motivo per cui è stato portato in ospedale.

Nella diretta di cui è stato protagonista, il cantautore si vede coperto da una mascherina per contrastare il Coronavirus, quindi appare difficile che il ricovero possa essere da ricollegare a un contagio.

Amedeo Minghi ricoverato in ospedale

Minghi ha utilizzato il tempo in ospedale per riallacciare i rapporti con i suoi fan e per chiedergli scusa per essersi allontanato negli ultimi tempi e averli trascurati.

Che grande piacere stare di nuovo assieme su questa pagina che avete sempre amato“, afferma il cantautore, felice di riprendere la storia che lo unisce ai suoi fan.

Questa diretta è soprattutto per scusarmi con voi per aver ritardato così tanto a riaprire questo dialogo interrotto così a lungo nel tempo”, ha aggiunto l’artista, che ha spiegato ai fan di aver vissuto momenti difficili e di essere caduto in quello che chiama un brutto e triste autolesionismo.

Amedeo Minghi
Amedeo Minghi

Amedeo Minghi chiede scusa ai fan in diretta Facebook

L’artista romano ha voluto seriamente scusarsi con i fan per essersi allontanato negli ultimi tempi: “Siamo pochi, giustamente, avete detto basta, ti abbiamo scritto, aspettato, cercato, quindi alla fine giustamente avete ritenuto opportuno andarvene da qualche altra parte“.

Ma adesso Minghi è tornato e non vuole più perdere tempo, vuole riallacciare il rapporto con i suoi amici, renderlo più forte di prima. Soprattutto vuole rivedere i suoi fan al più presto, anche dal vivo: “Spero che torniate numerosi su questa pagina per rivivere insieme le emozioni che sempre abbiamo condiviso, incontri, firmacopie, riprendere il filo del discorso che io ho interrotto e che voglio recuperare. Spero di rivedervi, anche con modalità diverse dal passato. Piango di lacrime di emozioni“.

Ecco il video con la diretta del cantautore:

TAG:
Amedeo Minghi people

ultimo aggiornamento: 01-04-2020


Coronavirus: l’emozionante video di un giovane chitarrista che suona in piazza Navona

Sting dedica una canzone all’Italia: “Mi manca il mio Paese preferito”