Tra Rita Pavone e Anna Tatangelo è gelo ad All Together Now: ecco tutti i dettagli sulla presunta lite tra le due giudici del game show musicale.

All Together Now sta vivendo su esibizioni emozionanti, ma anche su un’inattesa rivalità: quella tra Anna Tatangelo e Rita Pavone. Le due nel corso delle puntate hanno più volte manifestato punti di vista differenti, punzecchiandosi in più occasioni, al punto da far pensare a un vero litigio dietro le quinte. Ecco cosa sarebbe successo tra le due cantanti, secondo la ricostruzione di Novella 2000.

Anna Tatangelo e Rita Pavone hanno litigato?

Stando a quanto riferito da Roberto Alessi sul noto tabloid, le due cantanti avrebbero litigato nel corso della terza puntata del game show per una frecciata della Pavone che non è per nulla piaciuta alla giovane collega di Sora. Tra le due ci sarebbe stato un vero scontro. Non a caso, Alessi ha sentenziato nel suo articolo: “L’odio è consolidato“.

Rita Pavone e Anna Tatangelo
Rita Pavone e Anna Tatangelo

A far scatenare la furia della Tatangelo sarebbe stata questa battuta della Pavone: “Tu cantavi in coppia con Gigi D’Alessio”. Parole che non sono piaciute all’artista di Sora, che ha replicato: “Io e Gigi abbiamo fatto insieme una canzone 20 anni fa. Poi lui lavora da trent’anni e io da vent’anni, ognuno per la sua strada“.

All Together Now: guerra tra Anna Tatangelo e Rita Pavone

Che il rapporto tra le due sia ai minimi storici si è potuto vedere anche nell’ultima puntata del game show condotto da Michelle Hunziker. Dopo le critiche di Anna a un concorrente, la Pavone ha ad esempio replicato: “Non siamo mai d’accordo. Io mi sono divertita“. Lo scambio di frecciatine è stato colto anche da J-Ax, che per smorzare la tensione ha dichiarato: “Michelle, servivi tu che sei la Svizzera, perché qui c’è tanta guerra“.

Di seguito un’esibizione dei giudici di All Together Now:

Anna Tatangelo

ultimo aggiornamento: 26-11-2020


Roby Facchinetti ricorda Stefano D’Orazio: “Vi svelo le sue ultime parole prima di morire”

Laura Pausini commenta la morte di Maradona: le sue parole dividono il web