Alicia Keys, Alicia: la data di uscita e la tracklist del nuovo album di inediti della cantautrice di New York.

Alicia Keys ha finalmente confermato l’arrivo del suo nuovo album di inediti, a distanza di quattro anni da Here del 2016. L’annuncio era nell’aria, e ora è finalmente stato diffuso.

Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla data di uscita e le canzoni presenti all’interno di un album che sarà presentato dal vivo anche attraverso un tour mondiale.

Alicia Keys, Alicia: uscita e tracklist

Il nuovo lavoro sulla lunga distanza di Alicia, il settimo della sua carriera, è in uscita il 20 marzo. Già anticipato da diversi singoli, tra cui Underdog, brano scritto insieme a Ed Sheeran, è uno dei lavori discografici più attesi del percorso artistico della cantautrice.

Anche perché sono diversi anni che la cantante si lascia desiderare. Stavolta però la conduttrice dei Grammy 2020 sembra pronta a tornare attivamente nel mondo della musica, tra l’altro anche attraverso un tour mondiale che la porterà anche in Europa. Di seguito la copertina di Alicia:

View this post on Instagram

#ALICIA The Album 3/20

A post shared by Alicia Keys (@aliciakeys) on

Alicia Keys tour 2020

La nota cantautrice newyorkese sarà nuovamente protagonista di un tour mondiale, che arriverà nel Regno Unito e in Europa prima di tornare in America settentrionale.

Tra le città toccate dalla voce di You Dont’ Know My Name ci sono Dublino in Irlanda, Manchester, Birmingham e Londra in Gran Bretagna, Anversa in Belgio, Amburgo, Berlino, Colonia, Mannheim e Monaco in Germania, Stoccolma in Svezia, Oslo in Norvegia, Parigi e Bordeaux in Francia, Esch-sur-Alzette in Lussemburgo, Zurigo in Svizzera, Praga in Repubblica Ceca, Cracovia in Polonia, Madrid e Barcellona in Spagna. Per ora dunque nemmeno una tappa in Italia.

Alicia Keys
Alicia Keys

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 15:30


Tutti pazzi per Brunori Sas: il concerto al Forum è già sold out

I BTS hanno annunciato le date del nuovo tour mondiale: ecco il calendario completo