Alice Cooper live: la scaletta dei concerti della leggenda del rock americano in Italia nell’estate del 2022.
Il grande rock torna a far vibrare l’Italia nell’estate 2022. A 74 primavere già vissute, torna sul palco un mostro sacro del genere, il più grande shock rocker di tutti i tempi: Alice Cooper. L’artista americano è atteso da un grande live a Milano, unica data del suo tour. Un giro di concerti che non dovrebbe essere l’ultimo nella sua carriera, ma che comunque merita di essere vissuto fino in fondo, visto che l’età inizia a pesare anche sulle spalle di un artista del genere. Scopriamo insieme la scaletta che dovrebbe presentare nel suo concerto milanese.
Alice Cooper in tour nel 2022
Non solo il concerto di Milano. Alice Cooper in questo 2022 sta girando e continuerà a girare il mondo intero con tantissime date. Da quelle nordamericane, in alcune delle location più importanti degli Stati Uniti e del Canada, a quelle europee, con eventi in Spagna, in Germania, in Grecia e altro ancora.
Previsto inizialmente per l’Ippodromo Snai San Siro, l’evento di Alice Cooper è stato spostato negli scorsi giorni in un’altra importante location, l’Alcatraz di Milano.
Scaletta dei concerti di Alice Cooper nel 2022
Grande spazio per tutti i suoi classici nella scaletta che lo shock rocker sta presentando in questa prima parte del suo tour 2022. Non mancano brani da album come Billion Dollar Babies, Welcome to My Nightmare e Love It to Death, ma anche da Trash e Hey Stoopid. Andiamo a scoprire tutte le canzoni che dovrebbero far parte dello show, seguendo la scaletta del live di Vienna del 28 giugno:
– Feed My Frankenstein
– No More Mr. Nice Guy
– Bed of Nails
– Hey Stoopid
– Fallen in Love
– Be My Lover
– Go Man Go
– Under My Wheels
– He’s Back (The Man Behind the Mask)
– Go to Hell
– I’m Eighteen
– Poison
– Billioni Dollar Babies
– Guitar Solo di Nita Strauss
– Roses on White Lace
– My Stars
– Devil’s Food
– Black Widow Jam
– Steven
– Dead Babies
– I Love the Dead
– Escape
– Teenage Frankenstein
– School’s Out