Alice Cooper live in Italia il prossimo 30 novembre. In estate l’onore di dividere il palcoscenico con i Deep Purple, impegnati nel loro tour d’addio

Il prossimo autunno vedrà Alice Cooper impegnato in un tour che lo vedrà impegnato in Europa. Confermata una data italiana, con l’artista pronto a salire sul palco dell’Alcatraz di Milano il prossimo 30 novembre. Sul palco al fianco di Alice Cooper Chuck Garric al basso, Ryan Roxie, Nita Strauss e Tommy Henriksen alle chitarre e Glen Sobel alla batteria. Ancora da svelare invece l’ospite d’onore che accompagnerà la rock star.

I biglietti per l’evento in vendita su www.ticketone.it.

Questa estate Alice Cooper, il quale presenterà il suo nuovo album, condividerà il palco con i Deep Purple, in giro per il loro tour di addio prima dello scioglimento definitivo del gruppo.

Ultimamente il cantante ha incassato il consenso di Paris Jackson, la seconda figlia di Michael: ““Quando l’ho visto gli ho detto: ‘Mi piaci così tanto, ti ho sempre ascoltato, sono cresciuta con te’. Ero vicina alle lacrime, davvero“. L’incontro tra i due è avvenuto dopo un concerto di Alice Cooper tenuto lo scorso halloween.

Appuntamento per i fans italiani il prossimo 30 novembre all’Alcatraz di Milano.

TicketOne

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Concerti Rock

ultimo aggiornamento: 18 Aprile 2017 9:24


Alex Baroni: a 15 anni dalla morte, Giorgia gli dedica un messaggio toccante

I Jamiroquai il prossimo 20 novembre a Milano