José Canseco avverte Jennifer Lopez: “Alex Rodriguez ti tradisce con la mia ex”

Alex Rodriguez sta tradendo Jennifer Lopez: è questa la clamorosa accusa dell’ex collega José Canseco.

Nubi all’orizzonte per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez? A pochi giorni dall’annuncio del fidanzamento ufficiale, c’è già chi prova a compromettere il rapporto d’amore tra i due.

In questo caso si tratta dell’ex collega del prossimo ‘signor Lopez’, José Canseco. Su Twitter l’ex stella del baseball di origine cubana ha infatti accusato esplicitamente Rodriguez di tradire J.Lo… con la sua ex moglie!

Alex Rodriguez tradisce Jennifer Lopez?

L’attacco è di Canseco è di quelli espliciti, senza giri di parole. Scrive su Twitter l’ex giocatore di baseball, parlando di Jennifer: “Ma lo sa che Alex la sta tradendo con la mia ex moglie Jessica? Povera ragazza, non sa chi è realmente quell’uomo“.

Nelle sue accuse via social José si è spinto oltre, aggiungendo che un paio di mesi fa sarebbe stato testimone di una chiamata di Alex al telefono di Jessica. Non solo. Per dimostrare la verdicità delle sue parole si è detto anche disponibile a sottoporsi alla macchina della verità!

Jennifer Lopez
Jennifer Lopez

Insomma, stando a José Canseco il futuro marito della bella J.Lo è tutto meno che un santo. D’altronde, si tratta di accuse che già nel 2008 lo stesso ex giocatore cubano aveva mosso al collega. Appare evidente a questo punto che i rapporti tra i due non siano proprio dei migliori.

E adesso? Basteranno queste accuse a minare la fiducia di Jennifer Lopez per il suo uomo e a mandare a monte quello che si preannuncia come il matrimonio dell’anno?

Chi è Jessica Canseco, la presunta amante di Alex Rodriguez

La donna con cui Alex starebbe tradendo Jennifer Lopez è Jessica Canseco 46enne star della televisione americana, protagonista in particolare del reality Hollywood Exes.

Jessica e José sono stati sposati dal 1996 al 1999 e hanno avuto una figlia, Josie Canseco, che oggi è una modella di Victoria’s Secret. Dopo il divorzio, Jessica si è risposata con un noto chirurgo plastico americano, ma anche questo matrimonio è finito male, con un divorzio nel 2011.

Di seguito un post su Instagram della presunta amante di Alex Rodriguez, Jessica Canseco:

ultimo aggiornamento: 13-03-2019