Alessio Bernabei in love? Ecco chi è la sua presunta fidanzata

Perché i Green Day si chiamano così?

Alessio Bernabei potrebbe avere il cuore occupato: a far nascere i sospetti è stata una foto, che è stata pubblicata di recente…

Alessio Bernabei, ex cantante dei Dear Jack, continua a essere uno degli idoli dei più giovani, oltre che per la sua musica anche per via della sua simpatia. Molti sono quelli che si chiedono se Alessio Bernabei sia fidanzato o meno: a tal proposito ci sono molti “sospetti”, generati di volta in volta da foto che compaiono sul web. Ma sarà tutto vero oppure si tratta solo di flirt passeggeri o di semplici amicizie con il gentil sesso?

Alessio Bernabei
Fonte foto: facebook.com/alessiobernabeimusic/

Una fidanzata per Alessio Bernabei?

Durante la scorsa puntata di Verissimo, il talk show condotto da Silvia Toffanin su Canale Cinque, l’ex cantante dei Dear Jack ha dovuto “fare i conti” con una foto apparsa sui social network. Nella foto si vede Alessio Bernabei mentre si scambia qualche affettuosità con una misteriosa ragazza. Di lei si conosce solo il nome: Beatrice. Lui ha smentito una relazione con la ragazza in questione, facendo intendere di essere ancora single. Ma lo sarà ancora per molto? Di recente al cantante di Noi siamo infinito era stato attribuito un flirt con Giorgia Proietti, una bella cantante originaria di Roma che l’anno scorso si era presentata ai casting del talent show Amici. A far nascere i sospetti era stata una foto pubblicata da lui stesso sui social, dove si vedeva Giorgia che lo baciava sulla guancia. Quando i fan si sono congratulati con lui per la sua relazione, lui ha subito chiarito tutto:

“Magari… al mio fianco ancora ho solo voi e voglio avere solo voi”.

Di nuovo al top

Alla fine di settembre il cantante, doppiatore di Trolls, aveva avuto qualche problema di salute ed era stato in ospedale per via di una forte tonsillite. Postando un selfie dall’ospedale, il cantante aveva tranquillizzato i fan preoccupati:

“Grazie a tutti per il grande affetto! Vi voglio troppo bene!
Sappiate che sono ancora più carico e motivato di prima. Presto ci sarà nuova MUSICA!”

Intanto Alessio sarà presente, con un brano, nel disco di duetti di Cristina D’Avena, che uscirà a breve.

Fonte foto: facebook.com/alessiobernabeimusic/

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 06-11-2017

Caterina Saracino