Posticipate a data da definirsi le esibizioni di Alessio Bernabei a Milano e a Roma previste per il prossimo mese di maggio
Rinviati a data da destinarsi i concerti di Alessio Bernabei che si sarebbero dovuti svolgere il 10 maggio all’Alcatraz di Milano e il 13 maggio all’Orion di Roma. Le due date, come rivelato dallo stesso artista, sono state posticipate a causa degli impegni per la produzione del suo nuovo album in studio.
Fresco di partecipazione al 67° Festival di Sanremo con il brano “Nel mezzo di un applauso” – scritto da Roberto Casalino, Dario Faini e Vanni Casagrande – dopo un anno che lo ha visto prendersi le luci della ribalta sul palcoscenico della musica italiana con il singolo “Noi siamo infinito”, Bernabei è partito per un tour all’insegna del sold out prima di avventurarsi nel mondo del doppiaggio nel film d’animazione “Trolls” e poi in quello della scrittura con la pubblicazione della sua biografia “Jack è uscito dal gruppo” (Rizzoli).
Alessio Bernabei, date posticipate: come chiedere il rimborso
“Mi spiace tantissimo spostare queste due date – ha dichiarato Bernabei – ma sto lavorando ad un disco importante per me e voglio dare il meglio in queste canzoni, mi voglio raccontare come non ho mai fatto. Il lavoro in studio mi sta facendo imparare cose nuove e crescere molto, è un periodo ricco di stimoli e di idee che prendono forma. Non vedo l’ora di potervi far sentire la mia nuova musica!”
Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti nei punti vendita Ticketone e sul sito ticketone.it fino a trenta giorni dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show per cui si erano acquistati il biglietti.