Alessio Bernabei, posticipati gli appuntamenti di Milano e Roma: ecco come chiedere il rimborso

Perché i Green Day si chiamano così?

Posticipate a data da definirsi le esibizioni di Alessio Bernabei a Milano e a Roma previste per il prossimo mese di maggio

Rinviati a data da destinarsi i concerti di Alessio Bernabei che si sarebbero dovuti svolgere il 10 maggio all’Alcatraz di Milano e il 13 maggio all’Orion di Roma. Le due date, come rivelato dallo stesso artista, sono state posticipate a causa degli impegni per la produzione del suo nuovo album in studio.

Fresco di partecipazione al 67° Festival di Sanremo con il brano “Nel mezzo di un applauso” – scritto  da Roberto Casalino, Dario Faini e  Vanni Casagrande – dopo un anno che lo ha visto prendersi le luci della ribalta sul palcoscenico della musica italiana con il singolo “Noi siamo infinito”,  Bernabei è partito per un tour all’insegna del sold out prima di avventurarsi nel mondo del doppiaggio  nel film d’animazione “Trolls” e poi in quello della scrittura con la pubblicazione della sua biografia “Jack è uscito dal gruppo” (Rizzoli).

Alessio Bernabei, date posticipate: come chiedere il rimborso

Mi spiace tantissimo spostare queste due date – ha dichiarato Bernabei – ma sto lavorando ad un disco importante per me e voglio dare il meglio in queste canzoni, mi voglio raccontare come non ho mai fatto. Il lavoro in studio mi sta facendo imparare cose nuove e crescere  molto, è un periodo ricco di stimoli e di idee che prendono forma. Non vedo l’ora di potervi far sentire la mia nuova musica!”

Sarà possibile richiedere il rimborso dei biglietti nei punti vendita Ticketone e sul sito ticketone.it fino a trenta giorni dopo la data in cui si sarebbe dovuto svolgere lo show per cui si erano acquistati il biglietti.



TicketOne

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 24-03-2017

Nicolò Olia

Per favore attiva Java Script[ ? ]