Alessandra Amoroso: grande paura per l'incendio nella casa di famiglia
Vai al contenuto

Alessandra Amoroso: grande paura per l’incendio nella casa di famiglia

VM_Amoroso

Ci sono stati momenti di puro terrore, in particolare per la sorella di Alessandra Amoroso, che si è trovata nel bel mezzo di un incendio in casa.

Per fortuna tutto si è risolto nel migliore dei modi, grazie all’intervento dei Vigili del Fuoco, ma la paura è stata enorme. Nella casa dove abita la famiglia di Alessandra Amoroso, situata in quel di Lecce, qualche giorno fa è scoppiato un incendio, provocato a quanto scrive Lecceprima.it da un probabile malfunzionamento della caldaia.

VM_Amoroso
Foto tratta da video Mediaset http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/full/puntata-del-25-marzo_704165.html

Pericolo scampato

La sorella della popolare cantante si trovava nella casa di famiglia, che condivide con i genitori, quando è scoppiato l’incendio. Le fiamme si sono propagate dalla caldaia, posizionata all’esterno della casa, sul balcone. Da lì si sono propagate, ma per fortuna l’immediato allarme della sorella di Alessandra ha fatto sì che i Vigili del Fuoco potessero intervenire in tempo. Per fortuna tutto si è risolto per il meglio.

Voglia di tranquillità

Proprio pochi giorni fa Alessandra Amoroso era tornata dalla sua famiglia, tanto che aveva scritto su Facebook:

“Sono felice di essere tornata a casa, dalla mia famiglia,sperando che un giorno si possa ingrandire.
Scrivono che il matrimonio è alle porte… ma di chi?! Nn il mio per il momento…ma soprattutto i 500 invitati dove li prendo ???!
Mi godo questo momento di serenità e mi raccomando…”

La cantante, qualche tempo fa, ha annunciato di volersi condere una pausa dalla musica, per potersi dedicare a se stessa e al suo futuro marito, Stefano Settepani, il suo manager nonché autore di Amici.

E, a proposito di allargare la famiglia, Alessandra non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma, come aveva detto a Verissimo:

“Io ho sempre desiderato avere un figlio… Penso che il sogno, come tutte le donne, è quello di poter avere un matrimonio da favola e dei figli. Quindi io lo vorrei tanto. Aspettiamo un po’ di tempo, perché se nella testa c’è la voglia di avere un figlio devi prenderti del tempo per te, ti devi organizzare.”

La cantante è da anni schierata in difesa dei diritti dei gay ed è a favore delle unioni civili.

Foto tratta da video Mediaset http://www.video.mediaset.it/video/verissimo/full/puntata-del-25-marzo_704165.html

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 21 Giugno 2017 10:42

Gigi D’Alessio rischia 3 anni di carcere per rapina: il cantante si difende