Alessandra Amoroso ha da poco subito una grave perdita, e su Instagram ha scritto un commovente messaggio.

Per Alessandra Amoroso è un momento terribile e la cantante ha voluto cercare un po’ di consolazione almeno nell’abbraccio dei propri fan. La cantante infatti ha perso un grande amico: il suo cucciolo Buddy.

“Chi mi conosce sa di per certo che non è mio solito postare cose riguardanti il mio privato, lamentele, discussioni o cose del genere… ma penso, in cuor mio, che questa notizia riguardi anche un po’ tutta La Big family, VOI, perché trattasi del mio cane Buddy che voi avete conosciuto benissimo e amato”.

Alessandra Amoroso: su Instagram il post per Buddy

Sono in molti a stringersi attorno alla cantante, perché perdere un compagno fedele come un cane è un’esperienza terribile e chiunque ne abbia avuto uno può capire. La cantante nel suo post ha ricordato quanto fosse stato paziente e fedele il suo amico a quattro zampe, e gli incontri avuti con i suoi fan prima dei suoi live:

“Ricordo ancora nel tour di amore puro: nell’attesa dei nostri incontri lui era lì che vi intratteneva! Voi davate coccole e amore a lui e lui cercava a suo modo di ricambiare! E Tutti i servizi fotografici della povera mamma impazzita che ha dovuto subire!”

Ecco la foto del suo amato compagno a quattro zampe:

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

La cantante, che usa i social per avere uno scambio più diretto con i propri fan, e che lo scorso ottobre aveva anche denunciato un’appropriazione indebita delle sue immagini proprio attraverso i social, questa volta ha cercato un modo per sentire in prima persona il calore del suo pubblico, perché la perdita di Buddy sarà difficilissima da curare.

“Per me è stato un compagno, fratello, un amico e perché no Anche un figlio, così atteso e desiderato e quando si decide di avere un qualsiasi animale in casa, bisogna trattarlo come Dio comanda! Abbiamo lottato tanto io e il mio cucciolone, ma purtroppo non è bastato. Adesso è sul ponte dell’arcobaleno, con nuovi amici…ma sa di certo che un giorno ci rincontreremo per poterci dire finalmente che sarà PER SEMPRE! Ciao Buddy!”, ha concluso la cantante.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Alessandra Amoroso

ultimo aggiornamento: 18 Gennaio 2018 10:26


Morgan: dopo la delusione… la guerra su Twitter con Ermal Meta

Anna Tatangelo: vacanza da single… senza Gigi D’Alessio