Vasco Rossi ha annunciato il titolo del progetto musicale che verrà presentato a breve e che si intitolerà “Sono innocente”.

L’annuncio è avvenuto sul profilo Facebook dello stesso Vasco Rossi, che da qualche tempo utilizza questo canale per inviare i messaggi ai tantissimi fan, e per svelare alcune importanti novità. In un’ora il post è già a quota 20 mila piace e 2000 convidisioni!

Non sono state rese note notizie riguardo l’album, ciò che è certo è che verrà presentato per la prima volta in pubblico, da Vasco, a fine mese, ovvero quando presenzierà alla IV edizione del Medimex, il Salone dell’innovazione musicale che si terrà alla Fiera del Levante di Bari a partire dal 30 ottobre fino al 1 novembre.

La registrazione di Sono innocente nuova raccolta di tracce inedite, è avvenuta a Los Angeles sotto la supervisione di Guido Elmi, storico produttore della voce emiliana.

Le più recenti dichiarazioni del Comandante rivelavano un avvicinamento sempre più forte verso il sound metal.

Vasco Rossi o il Blasco con i suoi 35 milioni di copie vendute, è tra gli artisti italiani che hanno venduto il maggior numero di dischi e tra i maggiori rappresentanti della musica italiana. Sono innocente segue il suo ultimo lavoro Vivere o niente del 2011.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Vasco Rossi

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:11


Emma Morton conquista la giuria di X Factor

Malcolm Young non suonerà più negli AC/DC