Al Met Gala di New York pace fatta tra Madonna, Katy Perry e Lady Gaga
Vai al contenuto

Al Met Gala di New York pace fatta tra Madonna, Katy Perry e Lady Gaga

katy Perry Madonna Lady Gaga

E’ probabilmente l’avvenimento più glamour e pazzo di New York. Tanto pazzo, che Madonna, Katy Perry e Lady Gaga sono diventate amiche.

Al Met Gala di New York 2015, organizzato da Anna Wintour, c’erano proprio tutti. Attori, cantanti, stilisti e ospiti vari, che si sono scatenati in pose, trucchi e convenevoli. Naturalmente non potevano mancare gli innumerevoli selfie che sono apparsi poi sui rispettivi social delle star. Nello specifico il post che ha mandato letteralmente in tilt la rete, è stato quello delle tre regine del pop, Madonna, Katy Perry e Lady Gaga.

met-gal-2015
Met-gal-2015

Proprio loro tre, le indiscusse Top del Pop. Gli scatti apparsi nei vari rotocalchi scandalistici e nel web ritraggono le tre star in pose amichevoli, tra abbracci e sorrisi smaglianti. La lunga guerra sembra finita. Tra Madonna e Lady Gaga ci furono per diversi anni accuse di plagio per il brano di Lady Gaga “Born in This Way”, nessuno ha mai capito se si è trattato di un omaggio o di un plagio vero e proprio. Tra Lady Gaga e Katy Perry, non è mai corso buon sangue, tanto che negli ultimi anni è stata una vera e propria guerra di pubblicazioni in simultanea e di rastrellamento di fan sui social. Con questi scatti amichevoli, postati poi da Katy Perry sui suoi profili social, sembra proprio iniziata una tregua, che fa pensare anche ad una collaborazione futura tra le tre super star.

Sarà tutto vero o solo marketing orchestrato da Lady Ciccone?

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Katy Perry Lady Gaga Madonna

ultimo aggiornamento: 5 Maggio 2015 16:35

Cover e tracklist di “Astronave Max”, il nuovo album di Max Pezzali