Al Bano e Romina insieme in concerto. Un successo commuovente all'Arena di Verona
Vai al contenuto

Al Bano e Romina insieme in concerto. Un successo commuovente all’Arena di Verona

Il ritorno in televisione di Al Bano e Romina, con il concerto all’Arena di Verona, vince tutti i duelli e conquista l’attenzione di oltre 5 milioni di persone. Dopo 21 anni tornano sul palco ad esibirsi insieme e il pubblico gradisce.

Estremamente commovente l’incontro con il mio pubblico italiano“. Ecco le prime parole di Romina Power il giorno dopo il concerto che dopo 21 anni l’ha vista esibirsi di nuovo insieme ad Al Bano nell’unica data italiana all’Arena di Verona. La cantante precisa: “Mi rende felice che abbiano ancora voglia di vedermi“. Come ai vecchi tempi, la coppia ha galvanizzato il pubblico. Lo show è stato seguito da oltre cinque milioni di persone con picchi d’ascolto del 37% di share.

La soddisfazione per il risultato arriva anche dalle parlo di Al Bano: “E’ stato uno di quei giorni che rimangono impressi nella vita così come l’impatto con il pubblico dell’Arena di Verona. Un programma voluto da Antonio Azzalini, capo struttura di Raiuno, un progetto costruito insieme giorno per giorno e realizzato alla perfezione da tutta la squadra“. Queste le parole riferite ad Ansa.

Il ritorno in tv della celebre coppia è stato salutato con il miglior audience della serata. Nessuno come loro. Il programma in prima serata ha ottenuto un successo quasi inaspettato battendo Canale5 con la soap opera Il Segreto ferma a 4 milioni e 200 mila persone.

 

 

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:00

“9” dei Negrita è disco d’oro