Al Bano e Loredana Lecciso sono una coppia più solida che mai, unita anche dalla stima per il presidente russo Vladimir Putin…

Al Bano, secondo le indiscrezioni riportate da Oggi, non ha badato a spese per festeggiare il compleanno di Loredana Lecciso. La coppia avrebbe infatti persino incontrato il presidente Putin in persona.

È il magazine di gossip a rivelare che il cantante avrebbe portato la sua Loredana fino in Russia per un incontro ufficiale con Vladimir. I 45 anni della Lecciso si festeggiano una volta sola: è importante celebrare come si deve! I festeggiamenti per il grande evento partono dalla Russia, con un incontro istituzionale tra il cantante e il presidente russo. Lo stesso Al Bano avrebbe desiderato ardentemente che a presenziare all’incontro ci fosse anche la compagna.

AL BANO

Altro che crisi per Al Bano Carrisi e Loredana!

La coppia più chiacchierata del panorama musicale si è mostrata ancora una volta più solida che mai, alla faccia delle malelingue che li credono sempre sul punto di divorziare.

Secondo il settimanale Oggi, la coppia avrebbe incontrato la carica istituzionale più importante della Russia per uno speciale ed esclusivo brindisi. La coppia si rivela quindi inaspettatamente fan di Putin.

“Loredana passa per essere una in cerca di riflettori e invece ho dovuto penare per convincerla. Ma ci tenevo. Era il suo compleanno e al mio concerto del 28 agosto c’erano tanti presidenti, tra cui quello dell’Ungheria e ovviamente Vladimir Putin“, riporta il magazine.

Carrisi e Putin, in realtà, sono legati da una stima reciproca di vecchia data: i due si sono conosciuti per la prima volta nel 1986. Poi, nel 1995 si sono incontrati per la seconda volta a Mosca, in occasione delle celebrazioni per il Capodanno. Come riporta Fanpage.it, Al Bano avrebbe persino dichiarato: “Alla mia Italia servirebbe uno come Putin“.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Settembre 2017 9:38


Christian Leotta a Villa Carlotta per far rivivere la musica di Beethoven

Emma Marrone splendida a Venezia: le trasparenze incantano il red carpet…