Rita Ora si esibirà aul palco degli Oscar 2015
Vai al contenuto

Agli Oscar 2015 si esibirà Rita Ora

Rita Ora

Durante la cerimonia di premiazione degli Oscar 2015 che si terrà tra qualche settimana, si esibirà Rita Ora

Dopo la rivelazione dei nomi dei candidati agli Oscar 2015, l’Academy ha reso note le identità degli artisti che il prossimo 22 febbraio calcheranno il palco del Kodak Theatre, a Los Angeles.

Oltre il frontman dei Marron 5 Adam Levin che si esibirà sulle note della colonna sonora del film “Tutto può cambiare“ di John Carney, fra poco meno di un mese salirà sul palco degli Oscar 2015 si esibirà sul palco degli Oscar anche Rita Ora:

Rita Ora eseguirà “Grateful“, brano candidato come miglior canzone che appartiene alla colonna sonora di “Beyond the Lights”, scritta da Diane Warren e parte della score del dramma romance Beyond the Lights, e candidato come miglior canzone originale.

I produttori dello show confermano la sua presenza dichiarando:

“Artista di fama internazionale, Rita Ora farà il suo debutto sul palco degli Oscar. Il mix generato dalla sua incredibile voce e dal glamour che la caratterizza sono la combinazione perfetta per il nostro show”.

Non dimentichiamoci che a partire dal 12 febbraio potremo apprezzare Rita Ora al cinema nel cast dell’attesa pellicola erotica “Cinquanta sfumature di grigio “( clicca quì per guardare il trailer ufficiale), in cui la vedremo anche come attrice nel ruolo di Mia Grey.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 1 Marzo 2016 16:02

Per Alex Britti il canto è come una terapia