Adele presenta una piccola anteprima di “When We Were Young”

Adele presenta una piccola anteprima di “When We Were Young”

La cantante inglese Adele, presenta un’anteprima di “When We Were Young” il secondo singolo estratto dall’album “25”.

Fra tre giorni la cantante Adele ci regalerà un nuovo capolavoro discografico, il 20 Novembre è prevista infatti l’uscita del suo nuovo album intitolato “25” . Un album di cui si prevedono già incassi record per la cantante britannica che con il primo singolo “Hello” estratto dal nuovo lavoro di inediti ha fatto già registrare un boom di vendite. Ma la cantante londinese continua a fare soprese assai gradite ai suoi numerosi fan in tutto il mondo regalando anche questa volta on line una piccola anteprima di quello che sarà il secondo singolo estratto da “25” alias “When We Were Young”. Adele che ha fatto a lungo attendere i suoi milioni di fan per la pubblicazione di un nuovo album di inediti ha saputo ampiamente ripagare l’attesa di tutti. Record di vendite e milioni di click on line per il primo singolo “Hello” e non abbiamo dubbi che questo sarà lo stesso percorso che intraprenderà anche l’ultimo arrivato “When We Were Young”.

Una piccola anteprima di “When We Were Young”

Mancano solo pochi giorni all’uscita del suo nuovo album e già la piccola clip messa on line da Adele del suo secondo singolo “When We Were Young” si preannuncia essere un record di vendite.

Il brano è stato scritto insieme a Tobias Jesso Jr. ed è stato cantato dalla giovane interprete durante uno speciale televisivo a lei dedicato. La clip on line è davvero molto breve, all’incirca 30 secondi ma lascia già intuire dal suo testo una velata amarezza per i ricordi passati.

Bentornata Adele dopo 4 anni di silenzio

La giovane cantautrice inglese Adele è ritornata sulla scena musicale dopo quasi quattro anni di silenzio, problemi alla voce e famiglia le priorità che l’hanno tenuta lontano dalla musica.

A fare da apripista alla sua nuova fatica discografica “25” in uscita il 20 novembre c’ha pensato il singolo “Hello e adesso la cantante britannica ha rilasciato on line una piccola anteprima di quello che sarà il secondo estratto brano dal disco: “When We Were Young” un singolo che si annuncia già un successo planetario proprio come lo si è rivelato per il brano “Hello”.