Che Adele fosse una delle star della musica più pagate del pianeta si sapeva: ma a scoprire quanto guadagna al giorno c’è da restare scioccati!

Adele è una delle artiste più apprezzate del mondo. Ogni suo video segna un nuovo record di views, i suoi dischi vendono milioni di copie sin dai primi giorni di uscita, per non parlare dei suoi live sempre sold-out. L’artista britannica, che ha conquistato il mondo anche con il suo ultimo album 25, vanta un patrimonio da vera “Paperon De Paperoni”.

Adele
Fonte foto: Facebook.com/adele/

Quanto guadagna Adele?

La cantante di Rolling in the Deep, stando a quanto riportato sul tabloid inglese The Sun, solo nel 2016 ha incassato un patrimonio da record: ben 19 milioni di euro! Questo significa che, ogni giorno, la star ha guadagnato qualcosa come 50.000 al giorno. Noi comuni mortali possiamo solo sognare una cifra del genere, ma per Adele è pura realtà. L’artista deve questi guadagni da record ai milioni di copie vendute con i suoi album (25 ha venduto 20 milioni di dischi) e ai suoi live in giro per il mondo. Una fonte ha rivelato al tabloid che la cantautrice è molto parsimoniosa:

“Questo prova che Adele è una delle star più grandi e influenti, se non la più grande, dell’intera industria musicale; è sempre stata molto attenta ai suoi guadagni e non c’è possibilità che lei ne sprechi nemmeno una piccola parte”.

Vita in hotel

Essendo spesso in giro per il mondo, la cantante dai mille record è costretta a vivere in hotel. Ma si tratta di hotel extra-lusso, e si può dire che siano quasi dei castelli fiabeschi. L’Hotel Wynn di Las Vegas ha offerto alla star 20 milioni di dollari per prendere residenza lì per un anno intero ed esibirsi di tanto in tanto. Tra le star che hanno accettato in passato questa offerta da capogiro ci sono state anche Mariah Carey, Celine Dion e Britney Spears.

Fonte foto: Facebook.com/adele/

Riproduzione riservata © 2024 - NM

Adele

ultimo aggiornamento: 30 Ottobre 2017 9:37


Anna Tatangelo furiosa dopo i gossip: sbugiarda una a una le riviste!

Anna Tatangelo: lingerie e tacco 13 per festeggiare un traguardo “social”