Adele di nuovo in pista: il 25 novembre il terzo album, si chiamerà “25”

Perché i Green Day si chiamano così?

Dopo quattro anni di assenza Adele pronta a tornare con un nuovo album, il terzo della carriera: dopo “19” e “21”, ecco “25”.

Secondo le indiscrezioni fra poco meno di tre mesi Adele tornerà finalmente con un nuovo album. Il 25 novembre è la data che, secondo Billboard, vedrà il nuovo album della cantante disponibile dopo quattro anni di silenzio. Per Adele si tratterebbe del terzo album in studio, un disco di inediti che segue “21”, pubblicato nel 2011. Il disco d’esordio fu “19”, poi “21” e adesso “25”, il titolo dell’album nonché l’età dell’artista.
Stessa casa discografica, la XL Recordings, mentre per il “cast” di produttori dell’album sembra che Adele abbia chiamato Danger Mouse e il cantautore Tobias Jesso Jr.

Grandi aspettative per il nuovo lavoro di Adele, visto anche il grande successo dell’album precedente, che ha venduto 30 milioni di copie in tutto il mondo. Un gradito ritorno sulle scene quello dell’artista, che nell’ultimo periodo aveva deciso di dedicarsi più alla vita privata, motivo per il quale molti sono rimasti sorpresi dalla notizia.

Non è ancora noto chi abbia collaborato con Adele per l’album “25”: si vocifera che ci possa essere Pharrell Williams, più difficile Lady Gaga o Diane Warren.

Di Adele si era parlato di recente a proposito della ricerca secondo la quale alcuni brani musicali, tra cui il suo “Someone like you” provocherebbero una reazione meglio definita come “orgasmo della pelle”.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 28-08-2015

Redazione Notizie Musica