Adele da record, ma un po’ troppo grassa per…

Adele Laurie Blue Adkins è la cantante inglese rivelazione degli ultimi anni: nata il 5 maggio 1988 a Tottenham, è stata anche definita troppo grassa

Adele ha un talento innegabile, la sua fisicità è finalmente un po’ diversa dalle altre, al punto che Karl Lagerfeld, direttore creativo della maison Chanel la definì un po’ troppo grassa e le preferì la longilinea Lana del Rey. La sua infanzia non fu delle più semplici: il padre, Mark Evans abbandonò lei e la madre all’età di tre anni. Ma la piccola Adele non è fatta scoraggiare a ha cominciato a cantare quando aveva quattro anni. Nel 2012 ha avuto un bambino, Angelo, dal compagno Simon Konecki, il direttore generale della Drop4Drop, il cui nome è rimasto segreto per ben 94 giorni.

I titoli dei suoi album si riferiscono all’età che aveva quando li ha scritti: 19, 21, 25

Ha composto la sua prima canzone a 16 anni: Hometown Glory.

Nel 2006 si è diplomata dalla prestigiosa BRIT School for Performing Arts & Technology di Croydon, cittadina a sud di Londra. Le sue compagne? Jessie J e Leona Lewis.

Adele è stata una fan sfegatata delle Spice Girl e da bambina allestiva mini-concerti nella sua cameretta.

Ha la fobia degli aerei e delle barche a vela. Il suo colore preferito è il verde, e non è raro vederla vestita con abiti di questo colore.

Ha ricevuto 86 premi e 186 nomination tra cui: 13 Billboard, 10 Grammy, 4 American Music Awards e l’Oscar nel 2013 per Skyfall, grazie all’omonimo brano tratto dalla colonna sonora di James Bond.

Louis Armstrong è il nome che ha scelto per il suo adorabile bassotto.

La pop star ha una collezione di parrucche ben nutrita e non le piace leggere: l’ultimo libro che ha letto è stato Matilda di Roald Dahl all’età di 6 anni.

Infine, ha 6 tatuaggi in totale: uno raffigurante un penny con la scritta One Penny, che è anche in nome della madre, a cui ha dedicato il tatuaggio; uno rappresentante tre puntini di sospensione sul polso sinistro sotto il precedente; un altro raffigura una A dietro l’orecchio destro, poi ha la scritta Paradise e il nome del figlio Angelo sulla mano destra.

Rimani sempre aggiornato sul mondo della musica, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 03-08-2016

Redazione Notizie Musica