Adele, 30: la data di uscita ela tracklist sul nuovo album
Vai al contenuto

Tutte le canzoni di 30, il nuovo album di Adele

Adele

Adele, 30: la data di uscita del nuovo album della cantante britannica, annunciato ufficialmente con un post sui social.

Sei anni dopo, riecco Adele. Adesso è definitivamente ufficiale. Se fino a questo momento, dopo tante voci, era stato confermato l’arrivo solo di un primo singolo della cantante britannica, stavolta abbiamo fatto un ulteriore passo avanti: è stata svelata anche la data di uscita del nuovo album, che s’intitolerà come da previsioni 30. Andiamo a scoprire tutto quello che finora sappiamo sull’album più atteso di questo 2021.

Adele
Adele

Adele svela la data di uscita di 30

Il primo singolo sarà Easy On Me, in arrivo il 15 ottobre, ma l’album vero e proprio s’intitolerà 30, come ampiamente previsto. E anche la data di uscita era già stata spifferata da alcune fonti non ufficiale. Prendete il calendario e segnate con un circoletto rosso questo giorno: il 19 novembre 2021. Dopo sei anni la regina del soul bianco tornerà a emozionarci, dopo le perle della triade 19, 21 e 25.

Una notizia che ha fatto esplodere l’entusiasmo dei fan: “L’album del decennio sta per arrivare“, “Non posso aspettare, ci sei mancata troppo“, “Non chiamatemi né scrivetemi il 19 novembre. Sarò in una piscina di lacrime“. Di seguito il post con l’annuncio:

I dettagli sul nuovo album di Adele

Attraverso un’intervista a Vogue la cantante aveva già rivelato alcuni dettagli del nuovo album, che arriva dopo essersi lasciata alle spalle un matrimonio fallimentare e aver iniziato una nuova relazione. Nell’occasione, l’artista ha svelato: “Questo album è tante cose insieme: un’autodistruzione, un’auto-riflessione e una sorta di auto-redenzione. Ma sono pronta. Voglio davvero che le persone ascoltino la mia versione della storia questa volta“.

Questa la tracklist, ufficializzata a pochi giorni dall’uscita:

1 – Strangers by Nature
2 – Easy on Me
3 – My Little Love
4 – Cry Your Heart Out
5 – Oh My God
6 – Can I Get It
7 – I Drink Wine
8 – All Night Parking (with Erroll Garner)
9 – Woman Like Me
10 – Hold On
11 – To Be Loved
12 – Love Is a Game
13 – Wild Wild West (bonus track)
14 – Can’t Be Together (bonus track)
15 – Easy on Me (bonus track con Chris Stapleton)

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 2 Novembre 2021 16:39

Super collaborazione internazionale per Annalisa: in arrivo Family con David Guetta