Nello scatto pubblicato da Adam Levine, il cantante dei Maroon 5 sfoggia un look tutto particolare: cresta o rasatura in vista?
Un cambio di look deciso quello di Adam Levine: il leader dei Maroon 5 ne ha condiviso uno scatto attraverso il profilo Instagram. Lo si vede di fronte ad uno specchio con rasoio elettrico in mano e cresta. Potrebbe trattarsi solo di uno scherzo: Adam Levine potrebbe aver deciso di rasarsi a zero ma approfittarne per ridere un po’ con i fan e con la moglie Behati Prinsloo, autrice della fotografia stessa. In attesa di capire cosa avrà deciso il cantante dei Maroon 5 bisognerà accontentarsi di questo scatto.
Ecco la foto condivisa su Instagram:
La grande attesa per la figlia in arrivo a settembre
Sono gli ultimi mesi di attesa, tra l’altro, per Adam Levine: a settembre il leader dei Maroon 5 diventerà infatti papà, visto che l’Angelo di Victoria’s Secret Behati Prinsloo gli darà la gioia di una bambina, attesissima.
Oltre a divertire i followers con le proprie avventure rasoio alla mano, Levine dà conto della gravidanza che procede come testimonia la foto della moglie con tanto di pancione che risale a qualche settimana fa. Si tratta di una sorta di topless, anche se Behati Prinsloo con la mano copre il seno, ma non può ovviamente nascondere la pancia.
Maroon 5 a Mosca
E dei Maroon 5 si era parlato qualche tempo fa anche per la partecipazione ad un matrimonio tra ricchissimi. Adam Levine e la sua band si sono esibiti infatti a Mosca in occasione delle nozze del figlio di un magnate armeno, Sargis Karapetyan, du 23 anni, e della sua sposa di 25, la georgiana Salome Kintsurashvili. Sembra che il matrimonio sia costato al padre dello sposo 2 milioni di dollari, mentre il compenso dei Maroon 5 oscillerebbe tra i 500 e gli 800 mila dollari.