Adam Levine e Behati Prinsloo: una tenera "guerra" per la figlia Dusty Rose
Vai al contenuto

Adam Levine e Behati Prinsloo: una tenera “guerra” per la figlia Dusty Rose

in_levine-prinsloo

Adam Levine è al settimo cielo dopo la nascita della sua prima figlia, e sta facendo di tutto perché la sua prima parola sia “dad”!

Per sua stessa ammissione Adam Levine è un uomo felice, perché ha una figlia e la moglie più bella del mondo, Behati Prinsloo, super-modella namibiana. I due si sono innamorati nel 2012, sposati nel 2014 con una cerimonia a Cabo San Lucas, in Messico, e verso la fine del 2016 la loro unione è stata benedetta dall’arrivo della prima figlia, la piccola Dusty Rose.

in_levine-prinsloo
Foto tratta da: https://www.instagram.com/adamlevine/?hl=it

La prima parola sarà…

In un’intervista rilasciata al programma di Jimmy Fallon, sulla tv americana, il cantante dei Maroon 5 ha scherzato sul fatto che in casa c’è una sorta di guerra tra lui e sua moglie: nulla di serio, solo che ognuno dei due vorrebbe che la prima parola pronunciata dalla loro figlia li riguardasse.

Adam fa di tutto perché Dusty dica “papà”, mentre Behati naturalmente vorrebbe che la sua prima parola fosse “mamma”.

“Sto lavorando duramente per fare in modo che sia “pa-pà”. Così la inserisco in ogni frase e le dico, per esempio: “Oh, mio Dio! Guarda come sei carina, Pa-pà! Finora non ho ottenuto niente di importante, solo qualche suono. Ma non mi arrendo, continuo a lavorare sodo. Mia moglie fa la stessa cosa con “mamma”, quindi sarà una battaglia fino al traguardo!”

E potremmo scommettere che, alla fine, la prima parola di Dusty sarà un’altra, magari relativa alla “pappa”!

Adam papà felice

Il frontman dei Maroon 5 non si “accontenta” di una sola figlia. In un’intervista ha raccontato che vorrebbe molti figli perché ha sempre sognato una famiglia numerosa. Ora bisogna vedere se la bella Behati accetterà di avere molte altre gravidanze (dicendo addio al corpo da modella?)!

Di recente Adam Levine ha commosso il web con una romantica didascalia a un selfie di famiglia…

Foto tratta da: https://www.instagram.com/adamlevine/?hl=it

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 17 Marzo 2017 11:03

Mara Maionchi: “Il tradimento? Si deve perdonare perché…”