Nonostante il singolo “Busy Doin’ Nothin’” di Ace Wilder, sia stato definito come un inno ai fannulloni, continua a spopolare sul web.
Con la sua canzone ‘Busy Doin’ Nothin‘ sta scalando le classifiche mondiali, eppure la bella Ace Wilder non piace al mondo degli adulti.
Il perché è presto spiegato.
Un vero e proprio inno alle generazione dei Neet ovvero a coloro che non studiano e non lavoro perché non hanno voglia di farlo. in una società che inneggia alla produttività, si sta sviluppando una generazione pericolosa sempre più oziosa, formata dai nuovi adolescenti e giovani, internet dipendenti.
Il ritornello recita:
“Sono occupata A non fare niente Sono stressata per nulla Non perdere tempo a chiamarmi”
Nonostante le parole poco rassicuranti, il video ha totalizzato più di un milione e mezzo di visualizzazioni, entrando di diritto nella classifica dei tormentoni del momento, grazie alla melodia orecchiabile.
Durante un’intervista della Repubblica, la cantante Ace Wilder ha affermato:
“E’ un dato di fatto che quelli della mia età che lavorano spesso lo facciano con contratti precari e per un tempo limitato. Mi pare inevitabile che ci incupiamo e ci rinchiudiamo in noi stessi. Cosa pretendete di diverso?”.
Per visualizzare il video clicca quì.