Brian Johnson degli AC/DC ha inviato un videomessaggio ai suoi fan italiani, dando loro tutto il suo supporto durante la pandemia di Coronavirus.
Il cantante degli AC/DC – Brian Johnson – ha registrato un video messaggio di supporto per i fan italiani, al fine di dimostrare tutto il suo supporto, durante questo periodo di pandemia di Coronavirus. Nella clip di due minuti e mezzo, Johnson afferma: “Ascoltate, so che avete passato un brutto momento e state iniziando a uscirne lentamente. Ma sapete cosa? Guardare le notizie e vedere gli italiani cantare dai balconi mi ha fatto sentire così orgoglioso e anche molto emozionato. Era il paese di mia madre e suppongo che sia anche il mio paese“.
“Spero solo molto presto che saremo in grado di rivederci tutti“. Fino a poco tempo fa, l’Italia aveva il più alto numero di morti per Covid-19 in Europa, poi superata dal Regno Unito.
Brian Johnson degli AC/DC: video di supporto per i fan italiani
Il frontman degli AC/DC, Brian Johnson, ha rilasciato un messaggio di supporto per il sito italiano dei fan degli AC/DC.
Ecco il video:
Nella clip, Johnson dichiara: “Ascoltate, so che avete passato un brutto momento e state iniziando a uscirne lentamente“. Brian aggiunge: “Per tutti in Italia, so che ce la faremo. E per tutti i ragazzi del fan club e tutti quelli che lo gestiscono, grazie mille, ci tengo così tanto. È solo un momento difficile che dovremo superare“.
Brian Johnson, un nuovo album con gli AC/DC?
All’inizio dell’anno, prima dell’epidemia di Coronavirus, si diceva che gli AC/ DC stessero per annunciare un tour d’addio mondiale. La tournée includerà – a quanto pare – Johnson, che è stato costretto a lasciare la band durante il tour quattro anni fa a causa di un livello pericoloso di perdita dell’udito. Alla fine è stato sostituito in itinere dal cantante dei Guns ‘N Roses, Axl Rose.
Quasi due anni fa, Johnson e il batterista Phil Rudd, insieme ad Angus Young e al chitarrista Stevie Young, sono stati fotografati fuori dai Warehouse Studios di Vancouver. Sulla base di tali immagini, l’ipotesi che fu formulata faceva leva sul fatto che gli AC/DC fossero nel bel mezzo della realizzazione – o almeno della pianificazione – di un nuovo album, con Rudd e Johnson entrambi presenti in formazione.