Sam Smith ha superato con successo l'operazione alle corde vocali
Vai al contenuto

Sam Smith ha superato con successo l’operazione alle corde vocali

Sam Smith ha superato con successo l’operazione alla quale si è dovuto sottoporre a causa di un’emorragia alle corde vocali.

Un fulmine a ciel sereno per Sam Smith che nelle scorse settimane si è dovuto sottoporre ad un intervento alle corde vocali. Il cantante è stato colpito da una emorragia alle corde vocali che l’ha costretto a sottoporsi ad un intervento.

In un post pubblicato qualche giorno fa sulla sua pagina Facebook ufficiale, Sam Smith scherza sulle sue condizioni:

“Non potrò parlare per tre giorni, quindi se mi vedete per strada non vi arrabbiate se non posso salutarvi”.

Il cantante è stato ricoverato in un ospedale del Massachusetts ed oggi veniamo a conoscenza del fatto che l’operazione ha avuto pieno successo. L’esito positivo è stato reso noto dal Massachussetts General Hospital, per mezzo di un comunicato stampa:

“Sam Smith ha subito un’intervento di microchirurgia alle corde vocali per mano del dottor Steven Zeitels nel tentativo di fermare l’emorragia alle corde vocali. Questa condizione è il risultato dell’instabilità dei vasi sanguigni nelle corde vocali, che possono rompersi ed impedire, di conseguenza, la prestazione vocale”.

Sam Smith è stato costretto ad annullare prima una serie di date in Australia, in Giappone e nelle Filippine e, in un secondo momento, anche tutti gli appuntamenti dal vivo che lo avrebbero visto impegnato fino al prossimo mese di luglio.

A seguito dell’annullamento delle due date italiane del cantante britannico, l’organizzazione, Vivo Concerti, ha reso note le informazioni su come ottenere il rimborso dei biglietti: scopri le istruzioni cliccando qui.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 20 Maggio 2015 18:56

Zac Efron diventa Dj, “We Are your Friends”. Guarda il trailer